1. Finalmente si e’ convinta


    Data: 08/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves

    ... questi si mise davanti a lei in ginocchio, aprì le gambe e sporse il culo in avanti sedendosi sulla punta della sedia per agevolarlo. Così potemmo vedere tutti la sua bella figa depilata e leggermente socchiusa, tanto da mostrare il rosa al suo interno.
    
    Ernesto rimase qualche istante come incantato, poi appiccicò la bocca come fosse una ventosa e iniziò a leccarla.
    
    Appena sentì la lingua lapparle la figa Elena sussultò, subito dopo non riuscendo a trattenersi, chiuse gli occhi sollevando il capo abbandonandosi al piacere.
    
    Eravamo tutti rapiti da quella scena, io soprattutto, impazzivo di felicità vedere finalmente che un altro uomo godesse del suo corpo, e ancora di più vedere quanto le piacesse.
    
    Anche per loro il minuto di penitenza passò abbondantemente senza che nessuno osasse fermarli, fu lui che si staccò per poter riprendere fiato.
    
    Elena con le guance arrossate prese dei tovagliolini e si tamponò la figa, poi si alzò e andò in bagno.
    
    Quando se ne fu andata dissero tutti che era una gran figa, sia gli uomini che le donne, ed erano contenti soprattutto perché aveva dimostrato che non si sarebbe più tirata indietro.
    
    Sandra mi chiese come avessi fatto a non essere riuscito fino ad allora ad accorgermi del suo potenziale erotico, questa è una vera bomba, le mancava solo la miccia.
    
    Lei uscì dal bagno scusandosi e si sedette al suo posto.
    
    Sembravi accaldata le disse Sonia sorridendo, ma posso capirti, Ernesto è bravissimo quando ci si mette, e ...
    ... ridemmo per quella battuta.
    
    Poi si alzò, prese per mano il marito di Sandra e il suo, dicendo loro salivano di sopra, per stendersi un pochino, se volete potete venire anche voi, e se ne andarono.
    
    Sandra si alzò e andò allo stereo, lo accese e subito si diffuse nell’ambiente una dolcissima musica soffusa, abbassò le luci e in quell’atmosfera mi prese per mano e trascinandomi al centro della sala mi mise le mani al collo e iniziammo a ballare.
    
    Il cazzo duro le batteva sull’ombelico, e davanti a mia moglie e Gianluca, mi mise la lingua in bocca. Poi scostandosi con la mano prese a trastullarmi il cazzo.
    
    Mi girai per vedere la reazione di Elena che proprio in quel momento prese Gianluca per mano ed abbracciandolo iniziarono anche loro a ballare.
    
    Ballavamo vicini e anche loro baciandosi si toccavano dappertutto.
    
    Sandra allungò una mano e palpò il culo a Elena, poi le prese la testa e si avvicinò alla sua bocca e lei la lasciò fare fino a che si baciarono.
    
    Io e Gianluca ci staccammo da loro che andarono avanti per un po, poi Sandra la prese per mano e abbracciandola si avviò con lei sulle scale facendoci segno di seguirle.
    
    Entrammo nella camera da letto semibuia, i sospiri di Sonia superavano di gran lunga quello dei due maschi e, dopo aver abituato gli occhi alla semi oscurità li vedemmo bene: lei a pecora si faceva prendere da Paolo mentre lo succhiava a Ernesto.
    
    Guardammo eccitati la scena fino a che Sandra si sdraiò sul letto e mi attirò a se.
    
    Iniziammo ...