1. Finalmente si e’ convinta


    Data: 08/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves

    ... un po, poi toccò a Sandra che guardò Elena e le disse di toccarlo, senza attendere risposta le prese la mano e la mise sul cazzo.
    
    Lei non oppose resistenza, lo strinse e, forse perché le sembrò naturale, lo fece scorrere su e giù, come a menarglielo; poi con le guance arrossate lo lasciò.
    
    Noi tre di sopra eravamo infoiati di brutto, quella situazione che vedeva coinvolta mia moglie era altamente erotica e Paolo vedendo Elena acconsentire a prenderlo in mano, mi diede una gomitata e mi guardò come a dirmi hai visto che roba.
    
    Era un cazzo mastodontico, sia in lunghezza che di circonferenza, Elena aveva come lo sguardo calamitato, sembrava lo guardasse con soggezione, o forse era ammirazione, non saprei dire.
    
    Le altre due contente del risultato ottenuto, si scambiarono un cenno di approvazione e chiesero a mia moglie cosa le era sembrato prenderlo in mano.
    
    Un po imbarazzata, mia moglie rispose che era la prima volta che ne toccava uno così, e per rispondere alla domanda disse loro che le era piaciuto.
    
    A quel punto Paolo richiuse la botola e ci apprestammo a scendere per tornare di sotto.
    
    La restante giornata la passammo a giocare a carte e sorseggiare bibite, parlando di varie cose e cercare di capire cosa ne pensasse Elena dello scambio di coppia.
    
    Le sue risposte insieme alle mie, non lasciarono in loro nessun dubbio che ci sarebbe piaciuto e se capitava l’occasione non era escluso che avremmo provato.
    
    Furono entusiasti di senticelo dire, così Elena ...
    ... disse che la prossima volta che ci saremmo incontrati, avremmo fatto un altro gioco un po hard, divertente ma non volgare, un gioco che avrebbe fatto impazzire noi maschietti.
    
    Va bene rispose mia moglie, staremo a vedere di che si tratta.
    
    Nel ritorno verso casa parlammo della giornata trascorsa e fui contento di sentire che le fosse piaciuta, disse di essersi trovata bene perché erano persone simpatiche e alla mano.
    
    Poi mi raccontò tutto per filo e per segno quanto anche io avevo visto, disse che era rimasta sorpresa di aver provato piacere nel sentire lingue femminili leccarle i capezzoli e dell’emozione che aveva provato quando Sandra le mise in mano il cazzo di Gianluca.
    
    Avresti dovuto vederlo disse, è incredibile quanto è grosso, mentre glielo tenevo in mano mi sono chiesta se riuscirei a scoparci.
    
    Ti piacerebbe? Le chiesi.
    
    Be rispose, sarà che mi hanno palpata e succhiata per bene ma c’è stato un momento quando l’avevo in mano che per un momento sono quasi stata tentata di prenderglielo in bocca.
    
    Mi toccò il cazzo e lo sentì duro come il marmo, mi guardò e mi chiese di fermarmi in un posto tranquillo perché aveva voglia e non voleva aspettare di arrivare a casa.
    
    Mi fermai in una stradina di campagna e trombammo come ricci, talmente eccitati, che fu una sveltina di pochi minuti ma, il risultato fu un intenso orgasmo per entrambi.
    
    Qualche giorno dopo Elena chiamò Sandra, mi disse che, d’accordo con gli altri, avevano deciso che, invece di passare ...
«12...567...12»