1. Finalmente si e’ convinta


    Data: 08/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: benves

    ... avrei voluto che facesse. Vorrei solo che seguissi il tuo istinto e se ti andasse di fartelo, ne sarei felice.
    
    Poi non è che ci resti male? Non vorrei che ne facesse le spese il nostro rapporto, se dovessi lasciarmi andare non so fino a che punto potrei arrivare.
    
    Meglio risposi, non voglio affatto che ti fermi, questa è l’occasione migliore che ci sia capitata da quando abbiamo deciso di buttarci nella mischia, vediamo di non buttarla via
    
    Appena arrivammo, vedendo i nostri amici, vedemmo l’aria di festa che alleggiava tutta intorno.
    
    Ci scambiammo baci e abbracci e mentre Gianluca abbracciava mia moglie, lo vidi sussurrarle qualcosa all’orecchio.
    
    Si prospettava un bel week end, il tempo era magnifico e la compagnia pure, che altro chiedere.
    
    Passammo il pomeriggio a giocare a carte, a ridere e scherzare posticipando alla sera il gioco sexy che non vedevo l’ora di fare.
    
    Giunta la sera, finito di cenare e bevuto dell’ottimo Chianti si era tutti allegri.
    
    Demmo tutti una mano a sparecchiare e, una volta sistemato tutto, Sandra rivolta alle altre due, le disse di seguirla per andare a cambiarsi, che poi sarebbe cominciato il gioco che tutti non vedevamo l’ora di fare.
    
    Mentre attendavamo il loro ritorno, Paolo, da un mobile, prese una scatola e la poggiò sul tavolo, dicendomi che sperava vivamente che quel gioco piacesse a mia moglie, in quel caso ci saremmo davvero divertiti.
    
    Scesero le scale una dietro l’altra come se stessero sfilando, davanti c’era ...
    ... Sonia, indossava un
    
    abitino da sera con una scollatura a V che arrivava a mostrare l’ombelico coprendole a stento il seno.
    
    Dietro c’era Sandra, anche lei con in abito da sera sexy che metteva in evidenza il suo magnifico seno e anche lei portava delle calze scure col reggicalze con dietro Elena che indossava un lungo abito nero con due spacchi laterali che mostravano le gambe scoperte fino all’anca mostrando a tutti che non indossava nessun tipo di mutandine, indossava delle eleganti calze nere velate sorrette da un reggicalze dello stesso colore e le scarpe con il tacco dodici.
    
    Rimasi basito, sembrava un’altra da quanto si era trasformata e l’applaudimmo ammirati.
    
    Insomma le nostre donne si erano trasformate in vamp, tutte e tre con le tette che sembravano saltar fuori da un momento all’altro dagli abiti si sedettero in modo che ognuna di loro avesse al loro fianco due uomini.
    
    Sandra sistemò il gioco davanti a se e iniziò a spiegare a me e mia moglie come funzionava, non che fosse difficile, era una specie di gioco dell’oca in versione erotica.
    
    A differenza di quello originale, in questo, anziché perdere punti e tornare indietro, dovevi ogni volta farti togliere un capo d’abbigliamento da un partecipante che veniva scelto dagli altri, e nel caso non ci fosse stato più nulla da togliere (calze e reggicalze non valevano) la penitenza da fare veniva scelta dai giocatori con più punti e la penitenza non la si poteva rifiutare; così cominciammo a giocare.
    
    Per ...
«12...789...12»