1. La vacanza greca


    Data: 08/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: porkemindy

    ... solo, i suoi due cugini italiani arriveranno da Roma tra due giorni, sono già tre anni che si trovano insieme per le vacanze. John ha 26 anni e vive a New York, il fisico atletico di chi va in palestra quasi ogni giorno, capelli biondi e occhi azzurri.
    
    La voglia che pervade i corpi di Elena e Marco li confonde e si ritrovano coricati sul pavimento della veranda di John, il quale cerca di palesare la propria presenza iniziando a muoversi sulla poltrona, in un primo momento i due non si accorgono di lui, che inizia ad eccitarsi guardando Marco che bacia, lecca e succhia i capezzoli della moglie, mentre una mano si insinua fra le sue cosce.
    
    Voltandosi Marco si accorge di John e del fatto che hanno sbagliato abitazione, ha un attimo di esitazione e di compiacimento nel constatare l’evidente eccitazione del ragazzo. Elena, vedendo John, capisce al volo l’errore in cui sono incappati e trasale scostandosi da Marco, i cui pensieri sono rivolti alla fantasia che la moglie gli aveva confessato tempo prima. Marco saluta, si presenta e chiede al ragazzo se Elena lo eccita, tutto in perfetto inglese.
    
    “Cosa hai in mente?” chiede Elena.
    
    “Già cosa hai in mente?” chiede John, che parla perfettamente l’italiano, imparato dalla nonna italiana che lo ha cresciuto.
    
    Marco spiega ad entrambi che stasera vuole che una fantasia di sua moglie si realizzi….
    
    Si spostano all’interno della casa, John li conduce verso la camera da letto, Elena lascia che il vestito le scivoli via, mentre ...
    ... Marco le bacia la schiena John le prende i capezzoli fra le labbra morbide, le dita di John si insinuano fra le pieghe bagnate della sua fica, mentre quelle di Marco iniziano a penetrarla analmente.
    
    L’atmosfera è bollente, l’eccitazione palpabile, i tre amanti si coricano sul letto, il viso di John sparisce fra le cosce di Elena, la sua lingua si fa strada fra le grandi e piccole labbra e inizia a leccare e succhiarle il clitoride inturgidito, mentre Marco le stuzzica i capezzoli con le dita, le labbra e la lingua. Elena inarca la schiena, John le infila le dita nella fica e nel culo, mentre incalza il ritmo della lingua contro il clitoride. L’orgasmo la pervade dirompente, mentre fiotti caldi schizzano contro la faccia di John, che lecca avidamente il nettare di quella donna.
    
    La bocca di Elena si avvicina al cazzo eretto di John, inizia a succhiarlo, la sua lingua lo esplora avidamente: la cappella, per tutta la lunghezza, fino a leccare le palle e il buco del culo, John freme di piacere, l’abilità di Elena lo lascia senza fiato, le ragazze della sua età, con le quali è stato, sono incerte e titubanti, mentre quella donna sa quando la pressione delle labbra deve intensificarsi, dove la lingua deve lambire delicatamente e dove deve leccare con vigore, sa dosare momenti in cui sfiorare solo con le labbra, morbide e carnose alternati ad altri in cui John vede sparire il suo cazzo nella bocca di Elena che lo succhia con avidità.
    
    Anche Marco si avvicina al viso di Elena ...