1. La vacanza greca


    Data: 08/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: porkemindy

    ... che si alterna fra i due uomini, estasiata. Non avrebbe mai pensato che trovarsi in quella situazione l’avrebbe eccitata così tanto, quando aveva palesato al marito che avrebbe voluto provare una situazione a tre, lo aveva fatto mentre facevano l’amore, in un momento di profonda eccitazione, una fantasia dettata dal momento, ma non ne avevano mai parlato seriamente fuori da quel contesto, anzi pensarci a mente fredda l’aveva fatta sorridere pensando all’imbarazzo che avrebbe provato e non se le sarebbe piaciuto, invece la sua eccitazione era alle stelle.
    
    Ora, mentre la bocca di Elena continua ad occuparsi del cazzo di suo marito, John inizia ad accarezzare Marco lungo la schiena, il sedere… cercando di far intuire che la sua attrazione è rivolta ad entrambi… Marco lo lascia fare, conosce benissimo la sensazione di essere penetrato da un dito o da un sex-toy, spesso sua moglie lo fa mentre gli fa un pompino, gli piace, spesso è lui a chiederlo, dopo poco John inizia a penetrarlo con un dito, mentre Elena continua a leccare e succhiare.
    
    Elena si distende: vuole essere scopata, allarga le gambe in un gesto invitante, Marco si inginocchia sul letto e la penetra, John si ...
    ... inginocchia dentro di lui e inizia con il suo cazzo a stuzzicargli il buco del culo, ormai dilatato dalle sue dita. A Marco questo gioco non dispiace, così John inizia a penetrarlo lentamente, i tre corpi si muovono all’unisono, ad un ritmo incalzante, in preda ad un nuovo ed entusiasmante piacere, estasiati dalle sensazioni e dalla profonda eccitazione che deriva da quel gioco insolito.
    
    Elena geme e urla nel momento di massimo piacere… Marco si abbandona ad un orgasmo mai provato prima, intensificato dalle sensazioni che gli procura l’orgasmo che John ha nello stesso momento.
    
    E così termina un’insolita esperienza, i coniugi lasciano la casa, senza spiegazioni, senza parlare, così come ci erano arrivati…
    
    Giunta a casa Elena si butta sul letto, mentre Marco ancora su di giri per l’eccitante esperienza appena vissuta l’afferra e le solleva i fianchi, mentre le penetra il culo con il cazzo di nuovo eretto al solo ricordo di pochi istanti prima e la scopa con foga… procurando ad entrambi nuove scosse di intenso piacere…
    
    Entrambi nudi ed avvinghiati sul letto si stanno per addormentare, quando Elena sussurra all’orecchio del marito: “…domani lo facciamo con una donna….”
    
    . 
«123»