1. Non è proprio il caso


    Data: 10/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Zindo

    ... sul letto per fare leva su di esse e sulle ginocchia leggermente divaricate al fine di poter tenere sollevato il più possibile il bacino della donna e poterla penetrare più a fondo con i suoi colpi assestati ritmaticamente ed energicamente.
    
    Stando in piedi al fondo del letto Ernesto poteva vedere ben chiaramente la figa di Anna nella quale entrava ed usciva il cazzo umidissimo di Paolo nonché il leggero movimento dei testicoli di costui e i movimenti ritmati delle natiche di Paolo che lateralmente si contraevano e si rilassavano a seconda che si spingesse o si ritraesse. Quello spettacolo poteva anche riportarlo ad una nuova rapida erezione ma disgraziatamente si era ricordato i suoi impegni di lavoro, la necessità di dover tornare in ufficio con una certa sollecitudine. Per questo aveva sgomberato il campo per andare in bagno a sciacquarsi prima di rivestirsi.
    
    Rientrando nella stanza dopo essersi lavato aveva trovato i due rilassati sul letto, distesi l'uno a fianco all'altro, con i corpi inumiditi da patine di sudore che si muovevano come danzassero per gli affannosi respiri. Avevano appena raggiunto l'orgasmo anche loro.
    
    Ernesto aveva espresso a voce alta la sensazione aveva provato esclamando “Siete bellissimi”.
    
    Anna, quasi con distacco chiese: “Devi andare via, vero? Peccato, Comunque posso tornare se vuoi, cosi affrontiamo anche la questione delle pulizie. Non mi sembra il caso di parlarne adesso o no?”
    
    -”No, non è proprio il caso.”.
«12345»