1. Laura, il mio esordio shock e un finale non scritto


    Data: 12/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Intrigo888

    ... mia lingua andava ovunque, fino a quando mi alzai e, su sua richiesta, iniziai a scoparla con foga.
    
    Laura urlava e si rivolgeva al marito alternando elogi al suo chiavatore e insulti al suo cornuto. Le tiravo i capelli e la pompavo sempre un po’ di più, come a volerle far sentire il mio cazzo di marmo sino allo stomaco. Fu spettacolare quando senza un minimo di tentennamento mi offrì anche il suo culo, lì, in mezzo a una piazzola all’aperto con le luci puntate su di sé. La scopai da dietro per un tempo interminabile, i suoi gemiti dettavano il mio ritmo, le sue parole sconce nutrivano la mia mente, mentre il marito estasiato proseguiva nel suo servizio fotografico.
    
    Le scaraventai nel culo tutta la sborra che avevo per poi baciarci con passione e, tornati ad avere un barlume di razionalità, ci infilammo nella loro macchina diretti al motel dove avremmo continuato i nostri giochi.
    
    Lì, quella notte e su quel letto, fra orgasmi e posizioni che mai nemmeno avevo immaginato, fra chiacchiere ...
    ... spontanee su tutto e di più, nacque un rapporto fra noi tre che ancora oggi prosegue nonostante si cresca, nonostante i figli loro, cui se n’è aggiunto uno nel mentre, nonostante gli impegni miei, che un ragazzino non sono più, e tutto il resto.
    
    Laura e suo marito sono l’esempio perfetto di come in questo mondo particolare si possa sì trovare il piacere e la trasgressione ma senza obbligatoriamente scadere nella volgarità o nella “meccanicità” di una trombata.
    
    Ho sempre promesso a Laura di raccontare un giorno il nostro primo incontro… ed eccolo qui.
    
    Nonostante una vita “reale” alquanto piena per entrambi, nonostante altri incontri che, come è giusto, ogni tanto si fanno con altre persone che, come noi, condividono questa dimensione piacevolmente trasgressiva, un pensiero speciale a lei e a suo marito mi piaceva regalarlo.
    
    “Mi aspettavo molto peggio”... mi è capitato il meglio.
    
    P.S. Il loro nickname è cambiato… se Laura e suo marito avranno voglia ve lo sveleranno loro stessi qui sul sito :). 
«123»