1. Due fate nella notte


    Data: 17/12/2017, Categorie: Trans Autore: darko64, Fonte: Annunci69

    premessa: questo è un racconto bdsm (ma non c'è una apposita sezione) ma una storia bdsm con una dominante trav, il racconto è stato scritto da me e da una trav ..quindi a 4 mani...rispondendoci su un forum..
    
    Buona lettura
    
    È una calda notte d estate , Paolo è appena uscito dal solito locale , ha bevuto , ballato si è divertito come sempre , bevuto..forse troppo , ha lanciato i soliti sorrisi, messo in atto le solite manfrine ma questa sera va male, poteva tentare con qualche vecchia fiamma ma viene preso dalla strana sensazione della consuetudine,se ne esce dal locale che la musica ancora ballava ad alto volume…. Forse voleva altro da quel solito sabato sera. La luna sembrava guardarlo mentre si avvicinava alla macchina,… “sì dai il bicchiere della staffa” pensò mentre si avviava verso il solito bar , quello del suo “..dai andiamo a bere qualcosa in un posto tranquillo”… ma stasera era solo … guardò la luna chiedendole cosa desiderasse veramente.
    
    Il desiderio assunse una sua forma. Il sogno che tutti gli uomini hanno avuto durante una notte che mai dimenticheranno, .. il desiderio di una vita.. tutto secondo il migliore e vecchio copione, la macchina sportiva ferma con il cofano aperto e una stupenda creatura in minigonna piegata in avanti, il suo didietro prende il posto della luna a cui ti rivolgevi speranzoso poco prima.
    
    Gli occhi dell’uomo si illuminano , si accendono mille possibilità che sembravano perdute; si ferma quasi senza accorgesene rapito dal suo ...
    ... culo che ondeggia … è un sogno? .no cavolo è lì fermo davanti a lui.. ., Paolo si guarda un attimo allo specchietto poi lo richiude rendendosi conto che fa schifo e puzza pure ! ma nn demorde , “ o la va o la spacca” si avvicina a lei con fare sicuro : : “ serve aiuto ?” ,
    
    lei si gira , è stupenda.. proprio come nel suo sogno ! Con delle tette enormi da perdersi dentro , ventre piatto , cosce lunghe e polpose , culo alto sodo a forma di cuore che quando si muove ti sembra come se ti dicesse “ ti amo prendimi” ! il tutto racchiuso in un inutile mini vestitino attillato trasparente con scollatura sul petto e sulla schiena vertiginose dove si intravedono canali da esplorare…il suo viso è accattivante , occhi penetranti , labbra rosse sensuali e carnose , il tutto incorniciato da una lunga chioma rossa che al solo pensiero di averla tra le mani ti senti in mezzo al fuoco! La sua pelle è bianco latte , una vera bomba sexy su un paio di tacchi a spillo !:
    
    “ si grazie..ho bisogno d aiuto .. il mio motore è andato in ebollizione sono tutta sudata e accaldata ..ho bisogno di stemperarmi ..dove mi porti?”
    
    Non gli sembra reale , la sua voce bramosa e sensuale ti apre un mondo! Con tono sicuro ed un fare da maschio dominante le dice “monta su“
    
    lei si avvicina con fare provocante , sfiorandoti il mento con le sue unghie da brivido e sfiorandoti la bocca con la sua bocca ti dice: “ accendi il motore” !
    
    Da quel momento Paolo non capisce più niente , mette in modo e parte fino ad ...
«1234...11»