1. Giochi interattivi (5)


    Data: 13/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    “Ora torna nell’altra camera!”, mi ordina la voce metallica.
    
    Io, però, ancora sotto shock per la violenza subita da Knut, mi attardo sul letto. Se Enrico dovesse venire a sapere quello che è successo stasera, lo ammazzerebbe di sicuro. E, visto come sono andate le cose, forse non mi dispiacerebbe.
    
    “Ti ho detto di tornare di là, TROIA!”, urla la voce. Allora, controvoglia, mi alzo e, barcollando, mi avvio verso l’altro lettone. “Brava puttanella! Adesso fa’ bere la sborra di Knut all’uomo brizzolato!”. Con gesti automatici, salgo sul materasso e mi piego a quarantacinque gradi, offrendo il mio culo al troione, che, nel frattempo, continua ad essere montato come una vacca dal tipo muscoloso e dal ragazzo biondo. Quando gli affogo la faccia tra le mie chiappe umidicce il suo rantolo si affievolisce e inizia a grufolare e a succhiare. Un secondo dopo sento i miei intestini svuotarsi e lui ingoiare tutto lo sperma di Knut.
    
    “MMMMMM!!! Buono… slurp!... buono… mmmmmmm!!! Slurp!... Glough!...”.
    
    “Merda! Sta puttana mi fa esplodere… eeeeeeeeee… eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh!!!”, sbraita, di colpo, l’energumeno.
    
    “Sì, anche a me…eeeeeeeeeeee… eeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh!!!”, si unisce il ragazzo biondo. L’uomo lascia per un istante il mio solco ed emette un gridolino soffocato: i due cazzoni in procinto di sborrare si saranno gonfiati ancora e gli avranno sbragato il buco del culo. I due stalloni gli sbattono alternatamente i ventri contro le natiche, scaricandosi i coglioni e ...
    ... proferendo parole senza significato, mentre lui riprende a nutrirsi dalla mia rosellina.
    
    Una volta esauritisi gli orgasmi, i maschioni estraggono le loro nerchie dal troione.
    
    Stranamente non arrivano comandi dai due biondini e allora decido di prendere iniziativa. Corro alle due mazze lorde di sperma e di umori e, spingendo via l’uomo, le agguanto e le ingoio per ripulirle a dovere. L’energumeno e il ragazzo si contorcono sotto l’effetto dell’aspirazione della mia bocca, ma i loro cazzi perdono progressivamente vigore: sono arrivati al capolinea.
    
    D’un tratto, si sente uno scatto e poi un rumore di una porta che scorre su dei binari. Mi volto e alle mie spalle si sta aprendo l’altro armadio. O meglio: si sta aprendo la porta di una terza stanza. Già appena schiusa, dall’altra parte arriva un brusio. A mano a mano che le ante si allontanano l’una dall’altra capisco a che cosa è dovuto.
    
    Prima compare il letto: sopra c’è uno dei due biondini impalato su uno stallone, mentre da dietro un altro lo sta fottendo. Contemporaneamente, le sue mani stringono ciascuna una verga e, infine, una quinta gli solca le fauci a ritmo cadenzato. La troietta pallida mi lancia un’occhiata e mi fa cenno di entrare. L’uomo brizzolato mi segue a ruota.
    
    Arrivato sulla soglia, la stanza si apre alla mia vista nella sua totalità e, sul pavimento ai piedi del letto, scorgo l’altro fratello seduto su un cazzo a smorzacandela rovesciato, con un secondo stallone che lo scopa da sopra. Intanto, lui ...
«1234»