1. Giochi interattivi (5)


    Data: 13/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... fottendo da sopra. “Ti sei… uff!... allenato parecchio neg… ah! Ah! Ah!... negli ultimi tempi…!”. Il ragazzo, infatti, gli sta assestando in culo ripetuti e potenti affondi a gran velocità, senza cedere un secondo, e la troietta se li prende tutti con enorme piacere, senza fare una piega. Le sue gambe sono aperte quasi in spaccata e sembrano invitare il maschione ad approfittarne.
    
    “Sì, signore… Oh! Oh! Oh!... mi sono… uff!... esercitato tanto… dopo… l’altra… volta… Uff!...”, risponde lui, affannato.
    
    “Lo vedo… mmmmmmmm… lo vedo… Dai, continua… ah! Ah! Ah!... E anche tu lì sotto… mmmmmmmmm… datti da fare!”, ordina al tipo su cui è impalato.
    
    “Fratello!... Oh merda!... Anche i miei… uff!... sono migliorati tanto, sai?... ah! Ah! Ah!... Oddio! ODDIO! ODDIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOO!!!”, urla la troietta sul letto.
    
    “Che c’è, fratello… ah!... non starai già godendo…?”, gli chiede quello a terra.
    
    “PORCAPUTTANASìììììììììììììììììììììììììììì!!!!!”, sbraita quello di rimando, e il suo corpicino emaciato viene scosso da una convulsione devastante.
    
    “Che… mezza… calzetta…!”, lo accusa il fratello. Ma subito deve ingoiare le sue critiche, perché anche lui subisce una mossa a sorpresa dallo stallone con cui si è appena complimentato. Questo, infatti, attacca il bacino alle sue chiappe e poi scivola verso l’alto sul suo corpo. “Che minchia fai, stroooooooonzoooooooooo!!!”, grida. Con quel movimento il ragazzo che lo monta gli sta tirando e dilaniando l’anellino. Quella ...
    ... maggiore apertura deve avergli procurato un godimento subitaneo, tanto che vedo il suo busto sussultare in preda ad uno spasmo. Da questa nuova posizione, lo stallone riprende a cavalcarlo, sempre di gran lena, e il volto del biondino si deforma: la sua bocca si spalanca in modo innaturale e gli occhi rientrano nelle orbite. Cade dalle mani su cui era appoggiato e sbatte contro il petto del tipo che gli sta sotto.
    
    “Godi, signore? Godi?”, gli chiede sfacciato lo stallone, senza smettere di percuotergli le chiappe. Quello, però, non risponde, ma si abbandona completamente all’orgasmo anale. La lingua gli penzola da un angolo della bocca e la sua pelle, un attimo prima bianca come il latte, si colora rapidamente di rosso. Lentamente, si porta una mano in mezzo alle cosce e comincia a strofinarsi nervosamente il perineo. Questo massaggio si riflette anche sul cazzo dello stallone, che si acciglia preoccupato.
    
    “Porca vacca! Io sborro così!”, commenta ed estrae la verga dal culo del biondino, si alza in piedi e, scavalcandolo, lo afferra per i capelli e gli pianta in gola tutta la sua prepotente virilità.
    
    “MMMMMMMMMM… GLOUGH… GLOUGH… GLUOGH… GLOUGH… GLOUGH…!”, bofonchia la troietta, ingurgitando ogni singola goccia di sperma che quel cannone gli spara tra le fauci. Quando le palle si sono svuotate del tutto, il ragazzo gli molla il capo, che ricade pesantemente indietro.
    
    “Considerati… licenziato…, stron… zo…!”, singhiozza il biondino, con la bocca impastata di seme. Ma lo ...