1. Giochi interattivi (5)


    Data: 13/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    ... sta spompinando il palo di carne di un ragazzo in piedi alla sua destra, mentre un altro attende il suo turno alla sua sinistra. Sputa per un momento la minchia e, rivolgendosi all’uomo brizzolato, gli ordina: “Sdraiati e fatti sbattere da quei tre!”. Si riferisce ai tipi che suo fratello sta masturbando e succhiando. L’uomo, infoiato com’è, non se lo fa ripetere: si precipita su un lato del letto e si scoscia tutto, invitando i tre stalloni a fare di lui quello che vogliono. Questi abbandonano il tipetto biondo e si mettono in fila indiana davanti al suo culo. Il primo prende le misure e, con un affondo preciso e sicuro, gli dilania lo sfintere.
    
    Il biondino sul letto, che ormai ha la bocca libera, mi fa: “Tu occupati di quei due!”, riferendosi ai maschioni che il suo fratellino sta ciucciando. Li guardo meglio: uno dei due è Tony, il tronco di ragazzo con cui ho fatto l’amore prima che Knut mi violentasse. E infatti, quando incrociamo gli sguardi, lui mi sorride, felice di rivedermi. Sottraggono le loro mazze alla troietta e si avvicinano a me.
    
    “Vieni con noi”, mi invita Tony e mi conducono verso la parete dall’altra parte della stanza, da dove posso avere una panoramica completa di tutto quello che vi accade. Lui mi solleva per le gambe e se le avvolge intorno alla vita, così facendo in modo che il mio buco si spalanchi per bene. Dietro di me, l’altro stallone gli prende la nerchia e la indirizza alla mia rosellina. Me la spennella un po’ con il glande e poi me la ...
    ... spinge dentro.
    
    “Sta’ tranquillo! Io e Paolo saremo gentili!”, mi rassicura Tony, accennando al suo compare dietro di me. Forse ha assistito alla scena tra me e il tedesco e si preoccupa che non la debba rivivere. Intanto, sento sulla schiena il petto di Paolo e tra le chiappe il suo cazzo duro. Appoggia la cappella all’asta di Tony e si solleva per entrare anche lui.
    
    “Rilassati!”, mi sussurra l’energumeno moro, e anche la seconda minchia mi scivola in corpo. “Sì, bravo! Adesso ci divertiamo, ok?”, aggiunge.
    
    “O… ok…”, rispondo ansimando. Tony avvicina dolcemente il suo viso al mio e adagia le sue labbra sulle mie. La sua lingua si apre un varco e mi penetra in bocca. Mi limona e si muove dentro si me con estrema delicatezza. Mi rilasso talmente tanto che il mio anellino si allarga ancora, cosicché Paolo riesce e scorrermi dentro un altro po’.
    
    “Sei così caldo… e così morbido!”, sospira il ragazzo alle mie spalle.
    
    “Sì! Sei favoloso!”, precisa Tony, che, lasciando le mie labbra, si dedica al mio collo e al lobo del mio orecchio destro. Sento sulla nuca il fiato di Paolo: la sua bocca sfiora la mia spalla e poi si unisce a quella di Tony. Le loro lingue si intrecciano e i loro respiri si appesantiscono. Mi sembra di stare in Paradiso: sono sorretto da quattro braccia forti, mentre due verghe impressionanti mi stanno arando le viscere procurandomi un piacere indefinibile.
    
    “Cazzo, Teo!”, dice d’un tratto il biondino sul pavimento, rivolgendosi allo stallone che lo sta ...