1. Nel bosco...di sera...con un cacciatore...


    Data: 16/01/2021, Categorie: Trans Autore: deborahtravesta, Fonte: Annunci69

    Nei primi giorni di quest’ultimo mese di novembre, Ezio,un quarantenne che avevo avuto modo di conoscere in un sito, mi chiese di accompagnarlo in altopiano a visitare la baita ed il capanno/postazione di caccia che nell’imminenza della riapertura della stagione venatoria aveva appena sistemato con altri due amici.
    
    “Non è lontano, massimo un’ora di macchina. La ci sono i due miei amici cacciatori che ci prepareranno anche da mangiare un bell’arrosto……e poi il posto è bello ti assicuro”
    
    “Con due amici tuoi?? Ma che intenzioni avete….Lo sai che di brutte esperienze ne ho avute già abbastanza…quindi no grazie!” gli risposi.
    
    “Ma che scherzi?? Sono due amici fidatissimi, si fa per stare in compagnia, sono solo curiosi di conoscerti. Siamo tutti e tre ammogliati e quindi persone serie che non cercano e non vogliono casini! Hanno solo voglia di conoscere una travestita”
    
    “Ma lo sanno i tuoi amici che ho superato la cinquantina?? E’ meglio che gli porti su una trave giovane non certo una matura come me, li deluderesti lasciandoli amareggiati….”
    
    “Lo sanno che sei over 50, gli ho anche fatto vedere le tue foto…..non hanno alcun problema per l’età. Anzi preferiscono mature….sono curiosi, in particolare uno”.
    
    Così mi convinsi ad andare.
    
    Premetto che con Ezio, (non potendo ospitare ne io ne lui), i nostri incontri non erano mai andati oltre i rapporti orali fatti sempre all’aperto in campagna in car sex.
    
    Salii nella sua auto e visto che si andava verso la ...
    ... montagna, anziché minigonne o vestitini, decisi di indossare dei leggings attillatissimi, collant senza mutandine, (non porto mai mutandine con i collant!) e ai piedi degli zoccoli femminili con zeppa. Già lungo la strada che ci portava in su, Ezio continuava ad allungare le mani sulle mie cosce: mi fece sfilare lo zoccoletto chiedendomi di posare il mio piedino velato sopra la sua patta. Sotto la pianta del mio piedino sentivo il bastone durissimo…….lui sospirava tanto che dovetti toglierlo altrimenti si rischiava di uscire di strada! Superata una contrada, accostò e fermò l’auto:
    
    “Deborah, il ca…o mi sta scoppiando, non ce la faccio succhiamelo subito per favore!” Tirò giù lo schienale, io abbassai la testa e iniziai a succhiarglielo (molto eccitante, come nei film porno, con lei che in auto lo succhia a lui al volante): la cosa però durò pochissimo perché venne solo dopo pochi miei boccagli.
    
    “Oh si, ero stracarico, adesso sto bene, non ne potevo più!” mi disse.
    
    Ripartiti, arrivammo in uno spiazzo e a piedi ci inoltrammo in una strettissimo viottolo sterrato. A metà strada si vedeva una baita;
    
    Entrammo, le luci erano fioche e c’era un caminetto con un bel fuoco; alla parete teste di animali ed in fila posati al muro diversi fucili da caccia con cartucciere.
    
    Su un tavolone di legno, pronta da cucinare, cacciagione varia e polenta. Ci accolse uno dei suoi amici: un uomo sui 50 con barbone, odore intenso di tabacco… (non proprio il mio tipo!!) persona comunque ...
«1234»