1. E adesso chi glielo dice?


    Data: 16/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Bounce70

    ... ammirazione verso i bei cazzi. Del resto mi reputo bsx e anche se non sempre, durante il sesso mi trovassi un bel cazzo del genere, non lo lascerei cadere a terra.
    
    "Finalmente una spiaggia come si deve" pensai...
    
    Mi scelsi un posto tattico, tra loro e una coppia di anzianotti, ma piu verso la riva, in modo che non apparissi come un guardone ma che nello stesso tempo mi permettesse di farlo mentre ero a pancia in giù, ma soprattutto posizionato in un punto dove mi avrebbero potuto vedere nel caso mi fossi alzato in piedi.
    
    Stesi il telo e mi misi in costume, tanto per ambientarmi, con tanto di rivista e cuffiette (spente) per non sembrare imbarazzato.
    
    La più carina era veramente uno spettacolo! A volte riuscivo ad intravvedere la sua fighetta completamente depilata con abbondanti labbra che la facevano assomigliare ad una farfallina.
    
    L'altra aveva delle tette che sprofondavano su loro stesse dandole la forma sinuosa e abbondante, tondeggiante e "morbidosa". Niente fighetta in vista... a volte le rotondità eccessive penalizzano noi ammiratori.
    
    Lui era rilassatissimo e il suo pendaglio con un enorme glande sembrava quasi gli pesasse su un fianco, ma appena una di loro diceva qualcosa o si sentiva un vociferare, alzava immediatamente la testa quasi come volesse interessarsi ad ogni cosa. Mi ricordava un Suricato, quel simpatico scoiattolo africano che sta in piedi di vedetta.Erano italiani, nonostante le cuffiette "tattiche" li avevo sentiti parlare, un po ...
    ... guardando quel ben di dio attraverso gli occhiali da sole, un po' facendo finta di leggere una rivista.
    
    Ad un tratto pensai "E' ora!!!", mi alzai, sistemai l'asciugamano e mi levai il costume.
    
    Può sembrare che nessuno faccia caso a nessuno in certi posti, ma in quel momento, almeno i miei tre vicini, alzarono la testa per guardarmi e per "valutare" il mio cazzetto... probabilmente il più piccino della spiaggia.
    
    Ero davvero eccitato! Forse fin troppo visto che non mi si alzò nemmeno... di sicuro sfoggiando anche una leggera erezione non avrei dato l'idea di un minidotato.
    
    Mi rimisi giù e continuai a guardarmi attorno quando ad un tratto si sollevò un vocio comune e nel giro di mezzo secondo mi ritrovai quasi sommerso da un'ondata un po' anomala!
    
    Chi rise... chi guardò disinteressato... Ma cazzo, mi stava affogando pure lo smartphone!!
    
    Alzatomi in piedi di scatto, racimolai la roba e mi spostai più in su, verso il trio, e proprio mentre camminavo con i vari "pezzi" in mano, una delle donne esordì con "Ti conviene, altrimenti rischi di ritrovarti sott'acqua!".
    
    Era quello che ci voleva, mi avevano notato e avevo la scusa per avvicinarmi. Posai il mio telo a mezzo metro dal loro, mi inginocchiai (sapendo di essere guardato da tutti e tre, e mi misi a pancia in su.
    
    "Siete italiani?" chiesi...
    
    "Si, siamo di Treviso, siamo all'hotel ("chissiricorda") e ci fermiamo per 10 giorni.
    
    La più carina sembrava davvero ben disposta a parlare, l'altra era poittosto ...