1. E adesso chi glielo dice?


    Data: 16/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Bounce70

    ... lei toccava me... e lui toccava emtrambi: BELLISSIMO!
    
    Guardai Donatella sorridente con sguardo spavaldo che si accertava di essere osservata e mi resi conto che avevamo quasi un piccolo pubblico di "personaggi da trekking" con uccello in mano.
    
    Quasi come per dire "non ci posso credere" riappoggiai la nuca sull'asciugamano e chiusi gli occhi, in quel momento sentii una risatina di soddisfazione da parte di lui... indirettamente il mio gesto gli aveva consentito di continuare ciò che stava facendo, fino quando da una morbida mano, cominciai a sentire una umida bocca attorno al mio cazzo.
    
    Splendida sensazione e magistrale pompino, con il giusto contributo di saliva e il sapiente lavoro di lingua!
    
    Volevo vedere Donatella con gli occhi all'insù guardarmi in viso e quando alzai la testa vidi che lei si stava godendo lo spettacolo, ed era lui in realtà che lavorava di bocca.
    
    Non so quanto durò... sentivo lui che affondava così la bocca per sentirselo in gola che i suoi denti premevano sul mio pube e quasi non facevo caso al fatto che Donatella mi stava letteralmente spremendo un capezzolo mentre la sua amica, finalmente destata, guardava la scena da dietro di lei.
    
    Lui mi scavalcò e si mise alla mia sinistra e beh, che fare?? Con un bel cazzo a portata di mano non potevo lasciarlo ai posteri, cominciai quindi una bella sega.
    
    Poi lui si stacco, lasciando un lungo filo di bava e subito Donatella riagguantò il mio cazzetto, quasi non volesse farlo scappare via. Lui ...
    ... si alzò in piedi e cominciò a menarsi questa clava che aveva tra le gambe mentre Donatella proseguiva con una sega sempre più veloce.
    
    Sentii di non resistere più e spruzzai a tal punto di ritrovarmi gocce di sperma fino sulla fronte e poco dopo vidi Donatella, mentre continuavo ad affondarle un dito nella fighetta e sfregarle il clitoride, compiere movimenti convulsivi col bacino... probabilmente stava venendo visto che nel frattempo mi stava quasi
    
    spremendo il glande.
    
    Ultimo ma non ultimo, una serie di pesanti goccioloni caddero sulle mie gambe... era il lui che veniva guardandomi il cazzetto stritolato dalle mani di lei.
    
    Un attimo di silenzio... un attimo di relax e i primi guardoni che si allontanavano dandoci le spalle. Dopo un minuto mi sentii toccar le spalle: era Donatella che mi porgeva una di quelle salviettine umide per l'igiene intima.
    
    Disse: "così ti abbiamo fatto contento, eh Luca?" e poi, "Luca ha una passione per i cazzetti!!"
    
    In quel momento sentii la sua voce, con una forte impronta da GAY effeminato dire: "ma che dici... a me piacciono di tutte le misure... averne..."!
    
    In pochi minuti e con vari discorsi, dopo un po' sembrò che non fosse successo nulla e che tutto fosse stato solo un sogno fatto durante una pennichella in spiaggia.
    
    Lei si alzo per farsi due passi in mare, lui in piedi con le mani sui fianchi sembrava scrutare l'orizzonte, l'altra
    
    continuava imperterrita a sonnecchiare sotto un grande foulard...
    
    io... io pensavo ...