1. Quella gran femmina di carla.


    Data: 17/01/2021, Categorie: Etero Autore: Maliziapg

    ... un sorriso malizioso che mi provoca un ricordò adolescenziale al basso ventre. Durante il pranzo mi trovo a pensare a lei e con naturalezza inizio a fare delle domande per saperne di più. Vengo a conoscenza dei suoi due figli già sposati, del suo lavoro presso una scuola media locale, della sua grande passione per la danza e del periodo poco felice che sta passando con la crisi suo marito. Mi viene una voglia matta di rivederla ancora e di approfondire le intenzioni di questa donna oramai cinquantenne ma ancor più affascinante e con una scusa mi invento un lavoro da finire prima di ripartire nel pomeriggio.
    
    Dopo circa un'ora sento dei rumori e delle voci così scendo immediatamente e la trovo a parlare di me con mia madre mentre prendono un caffè, le dice che ha notato la macchina ancora parcheggiata e che non voleva disturbare!
    
    Si è cambiata e ora indossa un pantaloncino molto corto e aderente con una canottiera colorata su cui risaltano tutte le sue forme e la sua abbronzatura. Mi siedo anch'io per un caffè e approfitto per starle vicino in modo che le nostre gambe si tocchino con naturalezza ed iniziò a farle alcune domande sui loro progetti per le vacanze, ma risponde che purtroppo per questo anno non partiranno e rimangono tutta l'estate a casa. Le rinnovo i complimenti per quanto sia ancora una bellissima donna e lei, con fare malizioso mi ringrazia e mi ricambia i complimenti per l'uomo che sono e il padre di una famiglia stupenda, anche se ricorda con piacere ...
    ... quando ero un ragazzo e di come le stavo sempre intorno. A quel punto si alza e con passo sensuale si dirige nella stanza dove la stava aspettando la prova del vestito, ma non manco di farle ancora un complimento alla sua femminilità. Mi preparo per uscire e tornare nel caldo afoso, ma mi accorgo che la porta della stanza è socchiusa e con fare veloce mi dirigo verso lo spazio rimasto aperto. La Vedo di spalle con indosso solo un perizoma che mi lascia senza parole. Ha un culo da urlo!! La signora si è impegnata molto con il ballo e se ne vedono tutti i benefici, anche nelle gambe tornite ma sempre femminili.
    
    Mi inizia una bolgia in testa, la vorrei prendere e scoparmela subito e il mio cazzo segue i pensieri e insorge grosso e duro. Rimango lì ad ammirarla ancora quando nel togliersi il vestito si gira e si mette difronte a me, con le sue tette al vento e la fica leggermente coperta dal triangolino di tessuto bianco trasparente. Una vera porca, perché subito ci scambiamo uno sguardo di complicità e consapevolezza di quanto stava succedendo. In un attimo alzo il mio telefono cellulare e le faccio una serie di foto. Mi dirigo in bagno e approfitto per vedere gli scatti appena fatti che sono venuti uno schianto, avendo immortalato il suo sguardo compiacente oltre al suo corpo quasi nudo. Mi viene subito un idea e vado in cucina dove avevo visto il suo cellulare posato nel tavolo, così lo prendo e provo a fare il mio numero per chiamarmi. Non era bloccato, per cui parte la ...