Il piatto è servito: la madre di gaia
Data: 19/01/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: skizzoinfoiato, Fonte: Annunci69
Erano passati due giorni da quando avevo scopato, con Enrico, confesso si dice fra uomini, così come gira voce, valga anche per le donne, una volta provato un rapporto con lo stesso sesso diventi una droga e non se ne possa fare a meno.
Non so se sia un eccezione ma il rapporto con Enrico mi aveva fatto godere ma mi accorso che mi aveva segnato profondamente in senso non del tutto positivo. Non ne rimasi entusiasta sicuro che non avrei riprovato, la mia attenzione maniacale era volta a mia nipote Gaia.
Quel fiore da cogliere, solo a pronunciarne il nome in questi giorni avevo delle erezioni paurose. Dopo una doccia mi incamminai verso la spiaggia pensando a come e quale soluzione creare per Gaia. In questi pensieri mi sembrò di tornare ragazzino, nel cercare soluzione per sedurre la mia “preda”.
Stavo ormai passeggiando da un pezzo, mi ero già accordo che la sera non era la spiaggia il fulcro della vita notturna, e ne fui contento.
Stavo pensando, e trovai il come avrei creato l’occasione. Contento ma ancora immerso nel sogno di come pensavo si sarebbe svolta la vicenda non mi accorsi minimamente di Gemma, che ormai da qualche minuto mi seguiva come un ombra.
“finito di sognare su mia figlia?”
“uhm”
“ciao …. Ho saputo … è così entusiasta…. Sono qua per ringraziarti. Anche per i consigli che gli hai dato nei giorni scorsi con il suo amichetto!”.
Gaia era bellissima quella sera, avvolta in un pareo agganciato su una spalla, prese a camminare al mio ...
... fianco, continuò:
“ti siamo tanto grati, adesso sapessi quanto è felice e con Leandro, si chiama così, il suo compagno di classe, penso nascerà una storia, andrà da lui al mare parte domani!”
“sono contento, anche perché non era mia intenzione ripetere l’esperienza”
“non ti è piaciuto? Eppure so tutto”
“Gemma, sono un uomo non più un ragazzino che cerca di svuotarsi le palle a me piacciono le donne!”
“e le ragazzine spero!”
“le donne ! ho detto le donne la ragazzina in questione per fortuna è maggiorenne, e succederà se lei lo vorrà e succederà perché me lo chiedete voi!”
“allora lo farai anche con Gaia! Ne siamo lieti e anche lei ne sarà felice, grazie!”
Ci eravamo fermati a ridosso di un pedalò:
“questo pacco è per i pensieri sconci che fai su Gaia?”
Aveva la mano sul mio pacco e pian piano la strusciava … tirò un lembo del fiocco del pareo sulla sua spalla, il tessuto si adagiò sulla spiaggia non molto distante da noi, allontanato dalla lieve brezza di mare che stava soffiando.
“facciamo un test di qualità!” si mise in punta di piedi per baciarmi e corse via in mare.
Che cavolo a quanto apre mi dovevo scopare l’intera famiglia, incredibile, non solo avrei fatto sesso co i figli del mio amico, ma lo avrei reso pure cornuto.
Mi sfilai il boxer e raggiunsi Gemma in acqua, Gaia è al copia di sua madre, una femmina che sprigiona sensualità da ogni poro del suo corpo, una carnagione candida dei capelli neri lunghissimi labbra piene ma nessuna ...