1. La mia prima volta con una coppia


    Data: 19/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jack_Wolf

    ... salire.
    
    Mentre salivo le scale sentivo l'ansia crescere dentro di me, il mio cuore stava battendo in maniera sempre più forte tanto che potevo riuscire a prendermi il battito senza nemmeno toccarmi il collo, e durante la salita continuavo ad interrogarmi su cosa accidenti stessi facendo, ma soprattutto sul "perché" lo stessi facendo.
    
    Mi apre la porta la lei, la stessa donna bionda della foto, mi saluta e mi dice di chiamarsi "E."; era vestita in maniera normale con un abitino estivo da cui si intravede la silhouette non proprio esile, ma neanche grassa, che avevo visto nella foto. Mi invita ad entrare e a sedermi, offrendomi un bicchiere d'acqua; dopo poco esce anche il marito da una delle stanze dell'appartamento, mi saluta e si presenta come "G.", ci mettemmo tutti a sedere nel salotto-cucina, e il silenzio iniziò a regnare sovrano...
    
    un silenzio talmente imbarazzante da risultare quasi anomalo; pensai che evidentemente anche loro fossero alle prime esperienze di questo tipo, ed iniziai a pensare a qualcosa da dire per rompere il ghiaccio, ma niente, in testa avevo il vuoto totale.
    
    Passarono alcuni minuti, che a me parvero quasi delle ore, e ancora nessuno diceva niente, iniziai a ticchettare con le dita sul tavolo in maniera nervosa, e a schiarirmi in maniera rumorosa la gola, i rumori da me prodotti rimbombavano nell'appartamento semi-vuoto, facendo risultare il tutto quasi comico e surreale, imbarazzandomi ancora di più! Potevo riuscire a sentire il sangue ...
    ... affluire ai vasi sanguigni del viso per l'imbarazzo, in faccia ero letteralmente rosso come un peperone, e a ripensarci oggi, mi fa ancora ridere questa scena.
    
    Mi alzo per chiedere di andare in bagno e subito mi viene indicata la porta e consegnato un asciugamano, finite le mie abluzioni li sento parlare di "altri" che sarebbero dovuti arrivare, ma che oramai vista l'ora probabilmente non si sarebbero fatti vivi... capisco subito che non ero l'unico invitato, e realizzo ben presto la prima vera grande delusione della serata: loro non erano una coppia cuckold di cui tanto avevo letto.
    
    "Va beh... poco male" -penso io- "da qualche parte si dovrà pure iniziare..." non conoscevo ancora questo ambiente, e -ripeto- non mi era neanche venuto in mente di fare troppe domande al riguardo.
    
    Entrammo in camera da letto, inizialmente solo io ed E. mentre G. finiva di fumare alla finestra del salotto; in quella stanza, illuminata solo dalla luce del piccolo corridoio io ed E. ci apprestavamo ad esplorare vicendevolmente i nostri corpi, quasi subito lei prese a farmi un pompino in maniera vorace e rumorosa, mentre io sondavo le sua cavità... dopo poco arrivò anche il lui della coppia, che si sdraiò sul letto a guardare lo spettacolo. Lei iniziò a prendere i nostri cazzi in bocca, prima il mio e poi il suo, poi tornando sul mio e via così per diverso tempo... abbiamo fatto qualche cambio, dove io le leccavo la figa a 69, mentre G. stava sdraiato di fianco a me, con lei che continuava il ...