1. La mia prima volta con una coppia


    Data: 19/01/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jack_Wolf

    ... nostri peni dentro uno spazio così ristretto e scivoloso, tant'è che dopo qualche minuto decidemmo di interrompere. Ripresi quindi a montarla solo io, prima la presi a pecora, in seguito la feci sdraiare e presi a darle colpi da dietro, colpi sempre più veloci, vigorosi e profondi, fino a non resistere più... un secondo prima di venire, tirai fuori il mio pene tolsi il preservativo ed eiaculai copiosamente sulla schiena di E. con grande piacere da parte di entrambi.
    
    Lei andò subito a lavarsi, mentre io e G. rimanemmo sul letto, dove abbiamo avuto modo di scambiare qualche chiacchiera, le prime della serata in effetti... parlammo del più e del meno, e di come iniziarono a giocare, e li compresi che, contrariamente a quanto pensassi, non erano affatto dei novellini... poi E. tornò dal bagno e si diede il cambio con G. parlai un po anche con lei sempre del più e del meno, mi dissero che avevano figli e che era un modo per evadere dalla routine quotidiana, anche lei mi fece alcune domande, alcune delle quali di natura personale a cui risposi tranquillamente, in fin dei conti non ho mai avuto niente da nascondere, e non vedevo motivo di tutta questa segretezza... paradossalmente considero questo frangente il momento migliore dell'incontro, dove non mi sono limitato a scopare, ma ho potuto CONOSCERE delle persone.
    
    Passarono alcuni minuti così, il tempo necessario a ricomporsi, e mi fu offerto di continuare, accettai.
    
    E. prese a succhiarci come aveva fatto all'inizio, ...
    ... inizialmente avevo un pochino di difficoltà a raggiungere una piena erezione a causa del fatto che avevo appena eiaculato, ma con un po di costanza e pazienza da parte di sua, la situazione prese presto la giusta "rigidità".
    
    G. prese a scopare sua moglie alla missionaria, mentre io le sbattevo il mio pene sulle labbra, lei lo leccava e quando riusciva a prenderlo tra le labbra lo succhiava avida, le piaceva farlo in maniera un po rude e si vedeva, ed io non mi risparmiavo di certo dal dargli ciò che voleva, spingerglielo a fondo nella gola di tanto in tanto. In seguito ci scambiammo di posto con G. mi infilai veloce un nuovo profilattico, e presi a scoparla, forte del fatto che essendo venuto da poco sarei potuto durare potenzialmente all'infinito. Cambiammo varie posizioni, e potei gustarmela un po in tutti i modi volessi, diedi per diversi minuti potentissimi colpi fino a "toccare" il fondo della vagina; essere scopata forte le piaceva, ed è li che credo sia venuta una seconda volta... alla fine però, buttando un occhio sull'orologio digitale che indossavo, vidi che erano passate le 4, e la stanchezza generale iniziava a farsi sentire, cercai quindi di venire velocemente, ma senza successo purtroppo... decisi quindi di concludere così, in fin dei conti non era stata una brutta esperienza fino a quel momento.
    
    Dissi loro che si era fatta una certa ora, e che dovevo andare, feci un veloce salto in bagno, mi rivestii e li salutai.
    
    Fu un'esperienza molto strana per me, non ...