1. Scelte


    Data: 19/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire, Fonte: Annunci69

    ... merda umana questo è tanto per iniziare..” Era il quarto, che mi infilò nel culo due grosse dita. Cercai di urlare nonostante l’anfibio mi premesse sulla faccia e così ricevetti una pedata sulla schiena. Poi lo sentii, la cappella era molto grossa ma con tutto il suo pesò lo infilò senza alcuna pietà. Mi sentii mancare il fiato mentre l’asta continuava paurosamente ad entrare. Cercai di inarcarmi mentre anche gli altri mi pedavano. Poi finalmente sentii le palle sul mio culo. “Ragazzi questo sì è preso tutto il mio cazzone e vi assicuro che sono 25 lunghi cm. Ora senti che stantuffo bella troia” e cominciò a perforarmi come una trivella lasciando dentro solo la cappella e facendo scorrere tutta l’asta. Il dolore era allucinante, quel palo sembrava entrarmi nelle budella ogni volta lasciandomi senza fiato.
    
    Gli altri tre scesero dal mio corpo mentre tirato per i capelli venni messo a carponi. Urlavo mentre quel palo sembrava entrarmi ancora più a fondo in quella posizione che permetteva al mio carnefice di fare uscire e rientrare il suo palo completamente.
    
    Il marocchino tirò fuori la sua bega già in erezione e dopo avermi sberlato con essa alcune volte me la piantò in gola durante un mio urlo. Uno mi tirava per i capelli e l’altro si teneva saldo alle mie orecchie mentre entrambi i loro cazzi mi stantuffavano come martelli pneumatici. Stavo per vomitare più per la nauseante puzza di piscio e sudore che per le dimensioni quando fiotti di sborra cominciarono ad ...
    ... invadermi contemporaneamente in gola e in culo. Quattro grossi fiotti mi riempirono le tonsille che fui costretto ad ingoiare mentre il carnefice alle mie spalle continuava a sgorgare la sua sborra in quantità incredibile.
    
    Quando fui liberato dalle due intrusioni avevo sforzi di vomito, la mascella dolorante e mi sentivo il culo devastato. Sentivo lo sperma straripare dal mio culo e scendere a terra. Un calcio mi prese le palle buttandomi a terra. Venni girato a pancia in su e il secondo negro allargandomi cominciò a impalarmi a sua volta. Trovò subito facile accesso visto il precedente allargamento e la notevole lubrificazione data dalla sborra del suo compagno. Poi il croato si sedette sul mio torace e presomi per i capelli cominciò a scoparmi in gola. Le sue dimensioni erano più grandi del marocchino ma minori di quelle di Andrea.
    
    La mandibola mi faceva male e la mia gola ed il mio culo mi bruciavano mentre quei due pali venosi continuavano a scoparmi. Ad entrambi piaceva estrarlo e poi affondarlo completamente fino a sbattere le loro palle su di me. La mia gola era esausta di quelle continue intrusioni quando entrambi accelerarono il ritmo mentre il furgone si fermava e dopo poco si svuotarono anche loro dentro di me. Questa volta la maggior quantità finì nella mia gola con forti spruzzi che mi provocarono sforzi di vomito che costrinsero il mio intruso ad uscire mentre continuava con ultimi spruzzi che mi riempirono il viso proprio quando le porte del furgone si ...
«1...3456»