1. Scelte


    Data: 19/01/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire, Fonte: Annunci69

    ... ragazzo.
    
    Bastarono pochi altri lievi affondi perché mi scaricasse una quantità incredibile di liquido caldo. Numerosi prorompenti schizzi di sborra continuarono ad invadermi per almeno una decina di volte e fui costretto ad ingoiare tutto mentre l’altro continuava a stantuffarmi il culo e una mano mi smanettava il cazzo che cominciava a crescere.
    
    “La troia ci sta godendo e accoglie interamente tutti i cazzi. Andrea monta sopra il suo cazzo e fatti scopare. SUBITO SENZA DISCUTERE!! Tu lascia il posto”.
    
    Finalmente liberò la mia gola da quel mostruoso bastone e si impalò sul mio cazzo mentre quello dentro di me veniva sostituito da uno più lungo. Sentivo il mio cazzo pian piano farsi strada in quell’antro caldo e avviluppante in un massaggio eccitante. La stessa cosa faceva l’altro cazzo dentro di me. Era una sensazione strana, il dolore si era affievolito grazie al percorso già aperto ed al movimento più lento; pian piano si trasformava in sensazione di godimento. Quella situazione all’inizio agghiacciante cominciava invece ad eccitarmi.
    
    Poi entrambi cambiarono improvvisamente ritmo, un frenetico su e giù sul mio cazzo e lunghi affondi dall’altra parte; il cazzo che usciva completamente per poi rientrare brutalmente facendo sbattere alcune volte le palle sulle mie chiappe. Venni liberato dal cazzo nel culo mentre Andrea continuava ad impalarsi su di me. Venni copiosamente dentro di lui che a sua volta riempì il mio viso con nuovi copiosi spruzzi colpendomi dritto ...
    ... negli occhi.
    
    “FERMO POLIZIA, LASCIA IL RAGAZZO BRUTTO BASTARDO”.
    
    Mi tolsi la sborra dagli occhi che mi bruciavano e rimasi allucinato. Andrea singhiozzava accucciato vicino alle gambe di Paul che un poliziotto stava liberando dalle corde che lo tenevano legato e imbavagliato ad una sedia a rotelle.
    
    “Maledettooo mi ha legato e costretto a guardarlo mentre violentava mio figlio. Se non fossi costretto qui ti avrei ucciso BASTARDOOO. Quando gli ho comunicato il licenziamento è andato via di matto. Il mio ragazzo.. ha 16 anni…Ti voglio morto dovrai soffrire come un cane..”
    
    “Non si preoccupi i bastardi come lui hanno vita dura in carcere e ci preoccuperemo che sia un incubo”.
    
    Non credevo alle mie orecchie feci per replicare alzandomi di scatto ma una manganellata in testa mi fece perdere i sensi.
    
    Mi risvegliai mentre due poliziotti mi trascinavano per le spalle ammanettato dietro la schiena. Aprirono le porte di un furgone dove dentro c’erano altri 4 ceffi, due negri 1 marocchino ed un croato.
    
    “Ragazzi questa merda è stata trovata con il cazzo piantato nel culo di un ragazzino… è Vs per i 20 minuti di viaggio”. Dopo che vennero mollate le catene che tenevano appese le loro manette fui scaraventato dentro.. ancora privo di pantaloni e mutande.
    
    Ero a terra ai piedi di quei 4 e le porte si chiusero. Uno salì in piedi su di me con un piede sulla schiena e l’altro anfibio che mi premeva sulla faccia reclinata di lato mentre due mi premevano sulle gambe.
    
    “Lurida ...
«1234...»