1. Come conoscemmo la signora "perbene"


    Data: 25/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    ... uomini; pattuirono e scelsero Liliana; poi si incuneò nella stradina, quasi a ridosso di quella in cui c'erano Stefano e Lory.
    
    Quando gli occupanti dell'auto cominciarono a darsi da fare, Lory sgattaiolò fuori dallo sportello del passeggero e ci raggiunse.
    
    Nel frattempo un'altra auto, con due ragazzi a bordo, cominciarono a pattuire con Linda e, un po' scherzando, un po' ridendo, non si decidevano sul da farsi. Allora intervenne Stefano: "Ehi, ragazzi, se non avete nulla da fare, andatelo a fare da qualche altra parte".
    
    I ragazzi, intimoriti, si allontanarono sgommando, mentre l'auto con Liliana molleggiava allegramente sulle sospensioni.
    
    Dopo poco ritornarono i ragazzi, pagarono a Linda quanto pattuito e si accodarono all'altra auto.
    
    Cominciarono a sentirsi i gemiti di Linda e poi... le urla.
    
    "L'hanno presa in doppia" disse Mauro.
    
    Nel frattempo Franco, con le dita nella fica di mia moglie, le leccava e succhiava i capezzoli; Mauro non volle esser da meno e prese a carezzarle i glutei... poi, d'improvviso, si lanciò con la bocca sul buchetto posteriore e cominciò a leccarla, quasi fosse uno zuccotto o una delizia al limone.
    
    Franco aveva preso a scoparla, tenendola a cavallo su di sé, così da permettere a Mauro di proseguire in quello che stava facendo, finché... sentii Loredana che esclamava:
    
    "No... no... ...
    ... no.... ahhhhhhhhhh" e Mauro "Dai! Goditi anche tu una doppia".
    
    Era la prima volta che mia moglie fu presa in doppia e, da quel che si vedeva, non le dispiaceva.
    
    Intanto fuori i giovani avevano concluso con Linda e andarono via. Linda era da poco tornata al suo posto in strada e stava fumando una sigaretta, quando fu raggiunta anche da Liliana; parlottarono un po' tra loro, poi si avvicinarono alle nostre macchine.
    
    Giunsero proprio nel momento in cui i loro mariti sbrodavano negli orifizi di mia moglie.
    
    "E brava la nostra amica" disse Liliana; "non ha voluto fare la "puttana" da marciapiede, ma lo fa con i nostri mariti; almeno noi due portiamo a casa £ 1.250.000. Abbiamo fottuto con cinque di loro, al prezzo di 250.000 cadauno. Che dite?... Può bastare per questa sera?"
    
    Rientrammo, ma Loredana volle viaggiare nell'auto con Mauro, Linda e Stefano, perché:
    
    "Non è giusto" disse "che egli non si sia soddisfatto: gli ho solo fatto un pompino, non completo per il sopraggiungere dei clienti".
    
    Da Mauro/Linda, mi fu poi riferito che durante tutto il tragitto di ritorno a casa, Loredana si era fatta scopare alla grande, con eiaculazione interna, "per presentarmi al mio uomo ben farcita, sia davanti che dietro" ebbe a dire.
    
    Fu così che conoscemmo Franco/Liliana e divenimmo loro intimi amici, per perfetta coesione di intenti.
    
    . 
«123»