1. Fortuito incontro al centro commerciale


    Data: 26/01/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... strano rumore, sentii che stava spruzzando sul mio seno qualcosa, capii subito che era della panna montata. L'istinto fu di aprire gli occhi, ma lui subito mi intimò di richiuderli, ero tremendamente eccitata dal fatto che stesse facendo qualcosa di strano, mi spruzzò la panna sui capezzoli del seno, poi sul resto del corpo, non in modo continuo, ma solo in punti precisi. Una volta smesso di spruzzarmi la panna sentii che stava facendo altro proprio nei punti dove aveva messo la panna. Stavo fremendo dal desiderio di vedere, stavo assaporando una sensazione del tutto particolare, piena di piacere. Quando mi disse di aprire gli occhi, sollevai un pochino la testa, e mi osservai il corpo, meraviglia delle meraviglie, aveva disposto una fragola su ogni montagnetta di panna. Fui assalita da forti brividi, da un qualcosa di estremamente strano, anche appena sopra la passera aveva messo una montagnetta di panna con una fragola sopra.
    
    A questo punto mi venne a baciare, poi si scostò, mi spruzzò un po' di panna in bocca e subito dopo una fragola, cosi che mentre io mi gustavo la fragola con la panna, lui iniziò ad assaporare quelle che mi aveva disposto sul corpo, iniziando da quelle sul seno, solleticandomi con la lingua mentre leccava la panna
    
    Wow!!! che pazzo, mai mi sarei aspettata una così piacevole novità, probabilmente aiutandomi a portare la spesa aveva notato il tutto nelle borse, dando l'input alla fantasia.
    
    Il piacevole gioco continuava, ogni tanto si prendeva una ...
    ... fragola dal corpo e me la portava con la bocca verso la mia, mentre lui poi tornava a leccarsi la panna. Che inaspettata situazione, io che mi immaginavo solo di godermi il massiccio suo pene, stavo godendo di inaspettate ma piacevoli sensazioni. Quando arrivò alla passera, dispose una fragola tra le labbra della stessa per poi mangiarsela, passando poi a leccarmi con decisione sul clitoride, facendomi scoppiare di piacere. La panna sul mio corpo era terminata, ma la sua lingua continuava a leccare insaziabilmente la passera, mi stava letteralmente facendo impazzire, con due dita teneva il clitoride ben evidenziato, mentre con altre due dita mi penetrava.
    
    Ormai ero agli estremi del piacere così che scoppiai in un forte orgasmo, tutte quelle emozioni e sensazioni provate e che stavo provando mi fecero godere in modo esagerato, sempre ansimando, gemendo e contorcendomi come in preda a convulsioni.
    
    Non fu contento di avermi fatto godere in quel modo, assolutamente no, quindi allungò il braccio sotto il tavolo, e cosa prese? Naturalmente una birra, che si era già preparato, me ne versò un po' in bocca, poi passò a versarla sul seno, dando delle belle leccate sui capezzoli, per poi andare a versarla lentamente sulla passera, dicendo: “Non mi sono mai dimenticato di quanto è fantastico bersi una birra in questo modo, poi dopo Panna e Fragole è ancora meglio” poi tornò a leccare con tanta bramosia la birra che lentamente scorreva sulla mia passera. Per la miseria che continuo ...
«12...456...»