1. Valeria (seconda parte)


    Data: 27/01/2021, Categorie: Etero Autore: eroslussuria

    ... contrario. Lo sperma passa di bocca in bocca fino a che sciolto ed allungato con le salive viene deglutito e equamente distribuito tra noi.
    
    Lei mi dice: “” porco ti piace la sborra. Ehhhh sei un perfetto porco…. Così mi piace…….””
    
    Ci stendiamo per riprenderci dalla sudata e in silenzio ci guardiamo e ci accarezziamo. Valeria è unica …. È eccezionale…. Sa essere dolcissima e dopo un attimo è una tigre …… sa godere e far godere su questo non c’è dubbio.
    
    Lei inizia a prendermi il cazzo con la mano e ruota il pollice intorno alla mia cappella provocandomi delle sensazioni che non saprei se definire fastidiose o fuori di testa per quello che inizio a provare… stà di fatto che il mio cazzo inizia a muoversi nuovamente……..
    
    Ripresa la consistenza che andava a Valeria, se ne impossessa cavalcandomi. Io sono steso con la schiena e lei con le tette di fronte si muove su e giu’. Prende una tetta e se la porta alla bocca ed inizia a ruotare la lingua intorno e a succhiarsi il capezzolo.
    
    Nuovamente inizia tutto il suo copione di urla, perché effettivamente il suo non è gemere è urlare. Con il suo bacino mi sbatte sempre più fino ad iniziare a procurarmi del dolore e del fastidio alle palle tante che decido di ruotarla. Adesso nella posizione del missionario sono completamente io a dirigere le danze. Divarico le sue gambe al massimo ed inizio a possederla con violenti colpi. Cosa che lei apprezza molto. Le piace essere presa con forza. Poi improvvisamente tolgo il mio cazzo ...
    ... dalla sua figa e lei mi guarda preoccupata e mi dice: “” ….. coglione cosa fai… dai rimettilo dentro …..”
    
    Rispondo: “”semplice….. non ne ho più voglia. Non ho più voglia di scoparti….””
    
    “” … che cazzo dici ….. scemo scopami ……. Impotente …… dai sbattimelo dentro …..””
    
    Behh tutto ha un limite….. impotente no!!!!…. Ehhhh no ……. Senza neanche prendere in mano il cazzo riesco ad infilarglielo nuovamente e la sbatto veramente in maniera brutale cosa che le procura una serie di orgasmi a raffica fino ad arrivare ad un momento in cui lei non respira più, emette un mugolio forte e lunghissimo ed improvvisamente riprende a respirare affannosamente e proprio in quel momento la mia cappella che era nella profondità della sua fica viene investita da uno spruzzo. Sento nettamente uno schizzo contro la mia cappella. Lei è stesa a pancia in su con il mio cazzo dentro ma sembra incapace di qualsiasi movimento. Anch’io raggiungo l’apice, non mi trattengo e sfilo il cazzo e con la mano accompagno il momento del mio orgasmo dirigendo lo schizzo di sperma su tutto il suo corpo. Lo schizzo la colpisce in parte sulle sue tettone e alcuni spruzzi le arrivano in faccia.
    
    “” ……. No scusa… non è giusto che tu sia venuto così…. Mi dispiace …… non ti ho fatto godere io…..” replica Valeria al mio orgasmo e subito per farsi perdonare mi prende le ultime gocce che escono dalla cappella con la lingua.
    
    Sono esausto e adesso la sua lingua sulla cappella mi dà fastidio tante che allontano il cazzo ...
«1234...»