1. Chi troppo vuole, nulla stringe


    Data: 29/01/2021, Categorie: Etero Autore: belvin

    Venerdì sera particolare ed atipico: 2 ragazzi di 27 e 28 anni a cena con 7 donne, quasi tutte coetanee fra loro, a festeggiare il 45 compleanno di una delle stesse.
    
    La festeggiata, amica di lunga data della segretaria del mio studio, aveva espressamente richiesto la presenza mia e del mio collega, di un anno più grande di me…
    
    Pensavamo.. vorrà trombarci entrambi insieme!!!! Wow… e non a caso c’era anche un po’ di agitazione e ansia da prestazione nell’aria: infatti, lei è bellissima, due gambe infinite, un corpo da ragazza del primo anno di università, viso un po’ indurito e rovinato dalle troppe lampade, ma comunque molto aggressivo e provocatore. Lei attira giudizi, nel bene e nel male; in una serata, non può passare inosservata, le donne di lei sparlano, gli uomini la guardano.
    
    Dimenticavo… ti preannuncio già: non andrà a finire come pensi, purtroppo.
    
    Cena tranquilla, con poco alcool, solo noi giovincelli abbiamo azzardato con qualche birra media e amaro dopo cena.
    
    A parte la bellissima festeggiata, devo essere sincero, vi erano altre 3 donne molto belle e affascinanti, mentre le altre non erano proprio molto piacenti.
    
    Direzione colli bolognesi in uno di quei locali definiti per “tardone” (chiedo scusa).
    
    Locale minuscolo, e letteralmente murato di persone. Appena entrato ho iniziato a percepire degli sguardi addosso: gli uomini era come se mi volessero dire: ehi, fanciullo, che ci fai qui che hai ancora la faccia sporca di latte? mentre alcune ...
    ... donne, invece sembravano volessero dirmi: ehi, ho appena nascosto la fede nella borsa, mio marito è a casa, il bagno è di sopra.
    
    Rimango con la compagnia di partenza a sbevucchiare al divanetto del tavolo preparatoci dai proprietari del locale dietro la consolle, mentre le signore del gruppo si dimenavano e si lanciavano in balli sensuali che ovviamente attiravano l’attenzione dei molti signori di mezza età presenti nel locale.
    
    Nel mezzo della serata, mi ritrovo a fumare fuori con due amiche della compagnia, una molto affascinante, su cui a dire la verità avevo messo gli occhi anche prima di questa serata, e l’altra con dei bellissimi lineamenti, ma qualche chilo di troppo (sicuramente 20 anni fa, alla mia età era bellissima, ma credo due figli si sentano sul fisico).
    
    Ad un certo punto, una delle due mi chiede: hai mai baciato due donne insieme? Penso: meglio mentire. No mai, anche se a 15-16 sono cose che possono capitare frequentemente…
    
    Approfitto della situazione e ci lanciamo in un bacio a tre che riscuote l’approvazione dei fumatori presenti all’esterno del locale, i quali con qualche fischio e battutina facevano da sfondo.
    
    Avevo due mani e pensai di utilizzarle per i punti di forza di entrambe, la sinistra a sfiorare il florido seno della più formosa, e la destra nel magnifico lato b dell’amica.
    
    Ormoni impazziti e pausa sigaretta ormai agli sgoccioli, una voleva tornare a ballare, l’altra no.
    
    Fortuna voleva che rimasi solo un po’ con quella su cui avevo ...
«123»