1. Chi troppo vuole, nulla stringe


    Data: 29/01/2021, Categorie: Etero Autore: belvin

    ... vengo ostacolato.
    
    Sembrava avere le idee chiare e una gran voglia di tornare a casa il prima possibile dato che ormai erano le 5 passate e a distanza di non molto avrebbe albeggiato; riesco comunque a slacciarle i jeans e abbassarli un pochino quel tanto necessario per permettermi di sfiorarla, deciso più che mai ad affondare con tutta la faccia nella sua curatissima “farfallina”.
    
    Ricevo l’ennesimo no della serata, e mi ritrovo in un attimo con i pantaloni slacciati e lei che inizia a baciarmi gli addominali iniziando sempre più a scendere, fino a che non ha incontrato la punta del mio pene che faceva capolino ed usciva di qualche centimetro dai boxer.
    
    Inizia a prenderlo in bocca più profondamente sfilandomi i boxer; noto due cose subito: la sua voglia di soddisfarmi unita a quella di andare a casa! Data la fretta e l’intenso utilizzo della mano in supporto, decido di accompagnare con qualche movimento del bacino il suo movimento quasi a simulare una penetrazione…
    
    Contrariamente ai suoi propositi, non riesce nonostante ...
    ... l’impegno a farmi venire subito, ci sono voluti circa 25-30 minuti; era inevitabile ed io l‘ho avvertita di essere in procinto di eiaculare, l’eccitazione del momento era talmente elevata che il primo gettito le è arrivato sui capelli e occhio sinistro, per poi farmi zampillare altre 4 o 5 volte sulle labbra, sul mio addome e pure sul maglione e la maglia…
    
    Dopo esserci ripuliti, sistemati e fumati una sigaretta ci lasciamo augurandoci la buona notte salutandoci con un caloroso e passionale bacio e un rinvio alla prossima serata…
    
    Sono andato a “milf” addirittura sperando che avere rapporti a tre con la splendida festeggiata, ma ho finito per concludere una serata da primi anni del liceo: baci a tre, approcci orali, e vari baci in giro. Non si è concluso adeguatamente.
    
    Serata particolare e piacevole da cui trarre insegnamento:
    
    1) In queste serate è meglio portare un preservativo nel cappotto.
    
    2) Quando sarà il momento dovrò dare a mio moglie ciò che le serve per non aver voglia di andare in questi locali a sbocchinare 27enni.
    
    . 
«123»