1. Colf clisteri figlia e moglie


    Data: 29/01/2021, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... membro bisognoso di carezze e quant’altro.
    
    Interrompiamo i palpeggiamenti e finiamo la doccia per fiondarci ancora umidi sul lettone che ci aspetta. E’ tanta la nostra voglia che appena iniziamo uno splendido sessantanove lei mi dona il miele che la sua fica gonfia secerne in quantità. Io cerco di resistere ma poco dopo anch’io devo cedere alla sua bocca calda e golosa e spruzzo tutto lo sperma accumulato in questi ultimi giorni. Anche lei mi beve fino in fondo gustando la mia crema.
    
    Saziamo il nostro desiderio di amore con amplessi lunghi ed appaganti che vedono interessate tutte le nostre zone erogene ed alla fine ci addormentiamo abbracciati dopo un ultimo profondo bacio.
    
    La mattina dormiamo fino a tardi per ricaricare le batterie e nel dormiveglia sento il cazzo, turgido per l’erezione mattutina, dentro qualcosa di caldo e bagnato che me lo solletica aumentandone l’erezione. Abbasso lo sguardo e mia moglie mi strizza l’occhio impegnata al mio dolce risveglio. “Sveglia pigrone che la giornata è già cominciata e voglio sentire Anna per approfondire il discorso di ieri”.
    
    Un po’ a malincuore mi alzo stiracchiandomi voluttuosamente al ricordo della notte passata e al dolce risveglio purtroppo interrotto, vado in bagno e mi preparo per la colazione che Miky sta preparando.
    
    Mia moglie chiama Anna e, avendo messo il telefono in viva voce, sento che parlano del pomeriggio “Signora, se vuole oggi me ne sto a casa così lei e suo marito potete sta un po’ insieme senza ...
    ... avere altre persone tra i piedi”. “Non ti preoccupare, Anna, vieni pure che ho anche voglia di vederti e se vuoi porta pure anche Julia”, “Devo portarla per forza, signora, mio marito in questo periodo è sempre a casa e non mi fido a lasciarla sola con lui”. “Va bene. Allora vi aspettiamo oggi pomeriggio. Un abbraccio”.
    
    “Allora, hai capito che il patrigno di Julia sta sempre cercando di farle la festa?”. “Te l’avevo detto cosa stava succedendo. Quell’uomo è un gran porco. Cercare di approfittarsi della figliastra che è ancora una ragazzina”. “Sì, ma tu, allora, che con la scusa del clistere le hai anche fatto dei ditalini? Non sei anche tu un porcello?”. “Ma io quello che ho fatto l’ho fatto a sua richiesta e col consenso della madre. Tra di noi non c’è prepotenza o coercizione”. “Hai ragione naturalmente, e oggi cerchiamo di mettere le cose bene in chiaro per quanto potrà accadere tra di noi”.
    
    Dopo pranzo arrivano Anna e la figlia. Abbracci e baci con mia moglie e poi anche con me. “E bravi! Vedo che durante la mia assenza avete preso confidenza tra di voi tanto da scambiarvi baci e abbracci”. Madre e figlia guardano mia moglie con un senso di disagio. “Scherzavo. Anna, ma ti pare che dopo averti detto di aiutare mio marito in tutto adesso mi formalizzi se vi baciate? Oltre tutto so che mi hai sostituito anche in altre sue necessità. Quello che non sapevo che anche Julia avesse approfittato di mio marito per le sue piccole esigenze di ragazzina”.
    
    “Signora mi scuso ...
«1234...7»