1. Colf clisteri figlia e moglie


    Data: 29/01/2021, Categorie: Etero Autore: gioviaf

    ... per quanto mia figlia ha chiesto al signor Gio ma non pensavo che questo potesse dispiacerle tanto più che si sono limitati a semplici clisteri, magari per lei con i ditalini hanno ecceduto?”. “Dai Anna, scherzavo, figurati se mi dispiace della confidenza nata tra mio marito e tua figlia. Tutt’al più lo invidio per aver potuto far godere una bella ragazza come lei”. “Ma signora, a questo possiamo certamente provvedere, vero Julia? Non ti spiace se quando ti occorre un clistere anche la signora sarà presente? In fondo prima te ne ha fatto anche lei e non ti dispiaceva mostrarti a lei tutta nuda col culetto aperto per aria”. “Certamente no, mamma, sarò contenta se me li faranno ancora insieme e poi mi massaggeranno tutti e due”.
    
    Miky abbraccia madre e figlia e le bacia affettuosamente mentre noto che accarezza affettuosamente i loro bei culetti. “Allora siamo tutti d’accordo? Da oggi tutto quello che faremo sarà fatto insieme con l’intervento di tutti in qualsiasi occasione e per soddisfare tutte le voglie di ciascuno di noi”. Ci dichiariamo d’accordo con la proposta di mia moglie che subito ne approfitta per abbracciare Anna e Julia baciandole sulla bocca.
    
    “Beh, allora, voi tre vi state divertendo e io me ne sto qui a guardare? A me non ci pensate?”. Julia si stacca dalle donne e corre tra le mie braccia, mi abbraccia e mi porge la bocca aperta per un bacio durante il quale le infilo fra le labbra la lingua che lei succhia quasi volesse farmi un pompino. I nostri ...
    ... ventri stanno appiccicati ed io le stringo le chiappette stringendola a me.
    
    “Ma guarda quei due porcellini. Anna, non ti sembra che se ne stiano approfittando un po’ troppo?”. “Sì signora, ma in fondo siamo noi che abbiamo iniziato”. Le due ridono e si abbracciano, si baciano in bocca e intanto si strusciano e si palpano tette e natiche. “Aspetta, Anna, e anche voi due, perché non ci spogliamo in modo da essere più liberi?”.
    
    Ci stacchiamo e ci spogliamo velocemente, io ho maglietta e calzoncini, Miky ha solo un abitino estivo aperto davanti e sotto nulla, Anna e Julia si sbrigano a togliere quel poco che hanno addosso e siamo tutti nudi. Il mio uccello alla vista di tanta bellezza è diventato barzotto e le ragazze se lo additano ridendo. “Mamma, signora, guardate il signor Gio ci sta salutando con l’uccello quasi per aria”. “Beh, se qualcuna ne vuole approfittare io sono quasi pronto. Bastano due carezze e potete farne quello che volete.”.
    
    “Signora, non l’ho mai preso in mano. Potrei farle adesso?”. “Certamente cara, se a mamma non dispiace che tu inizi così giovane a fare conoscenza con il maschio”.
    
    “Per quello non stia a preoccuparsi, signora, questa porcellina mi ha confessato che non vede l’ora di poter fare conoscenza approfondita col signore. E tu Julia, dimmi quanti ditali ti sei già fatta sognando di prenderlo in mano e poi anche in bocca e, magari, anche in qualche buchino”. Julia abbassa gli occhi e assume un’aria timida “Ma mamma, io ti ho fatto delle ...
«1234...7»