1. Che piacere avere le corna.


    Data: 01/02/2021, Categorie: Tradimenti Autore: pennabianca, Fonte: Annunci69

    ... i classici rumori di una bocca che sta succhiando avidamente, mentre lui continuava a insultarla chiamandola troia, zoccola, vacca, succhia cazzi, fin quando lui ha detto di girarsi che l’avrebbe inculata. Ho sentito muoversi i loro corpi sul letto poi mia moglie che lo pregava di fare lentamente.
    
    “Piano… Ti prego fai piano… Mi spacchi……”
    
    “Zitta troia, tanto dallo spacco questo culo da vacca… Se vuoi sentire meno dolore masturbati…”
    
    Per un lungo istante ho sentito solo cigolare del letto e dei lievi lamenti di Anna che poi dopo un lungo gemito ha iniziato ad incitare il maschio pomparla più forte.
    
    “Siiiiiii….. È bellissimo….. mi stai spando il culo….si dai… più forte che mi piace….. Dai sfondalo tutto….Fammelo arrivare in gola.”
    
    Lui ha preso a sbatterla con forza sempre continuando a insultarla con lei che godeva e urlava sempre più forte fin quando lui, con un lungo gemito deve averle sborrato in culo. Poi per un momento c’stato il silenzio, fin quando lui deve essersi rivestito perché l’ha salutata dandole appuntamento alla prossima volta, appena si fosse ripresa del piacere che aveva provato. Dopo un lungo istante ho sentito Anna sollevare il telefono:
    
    “Ti è piaciuto? Ora sono stanca vado immergermi nella vasca da bagno.”
    
    La sera quando sono tornato, lei mi ha abbracciato e baciato con molta passione, e poco dopo mentre eravamo intenti a cenare abbiamo sentito dal notiziario regionale una notizia che ha fatto sbiancare il viso di Anna. Un ...
    ... motociclista non aveva rispettato lo stop ad un incrocio ed era finito sotto le ruote di un camion morendo sul colpo. Guardando la foto ho riconosciuto l’uomo che avevo visto insieme alla moglie, e che nel del mattino era stato in casa mia e l’aveva fatta godere mentre io li ascoltavo. Dopo quell’episodio per circa tre mesi, Anna, era caduta in uno stato di costante malinconia. Ho cercato in tutti i modi di farla distrarre, invitandola a trovare altri maschi, ma lei non sembrava avere altri interessi. Così ho deciso di farle una nuova proposta:
    
    “Che ne dici se mettiamo al mondo un figlio?”
    
    È rimasta un attimo in silenzio, poi mi ha guardato e il suo viso si è illuminato quasi per incanto.
    
    “Sai che potrebbe essere una bella idea, in fondo siamo sposati da quasi un anno e l’idea di restare incinta non mi dispiace affatto. Quindi sarà necessario che io smetta di prendere la pillola, e che tu faccia una semplice serie di esami per vedere se tutto è a posto.” Dopo 10 giorni sono venute di nuovo le mestruazioni, e a quel punto lei ha smesso di prendere ogni precauzione e verificato che per me era tutto a posto abbiamo iniziato a scopare ogni giorno con me che le inondavano regolarmente la vagina con calde sbarrate dopo averla sentita godere fra le mie braccia. Dopo circa due settimane, una mattina mentre stavamo facendo colazione mi dice che devo trovare un idraulico perché lo scarico del water si era rotto. Sono andato in azienda, ed ho telefonato ad uno specialista pregandolo di ...
«12...4567»