1. Una coppia aperta - 3


    Data: 02/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... lentamente.
    
    “Bruno, guarda che meraviglia! Dimmi sinceramente se nella tua vita di libertino hai mai visto una donna più bella, più desiderabile e più porca di lei! Guardale la fica, come è bella dilatata, che labbra gonfie di desiderio: sta ancora sotto l’influsso della tua verga!
    
    Avvicinati alle sue cosce aperte: mi fa impazzire essere io che le infilo nella fica il cazzo del suo amante!”
    
    La guardo negli occhi e vi leggo un desiderio profondo e impellente di me: con entrambe le mani si allarga le labbra della fica e si passa la lingua lungo le labbra.
    
    “Ti voglio ancora dentro, voglio che mi monti ancora, voglio essere sbattuta come una troia in calore, ma questa volta anche io voglio sentire il tuo corpo nudo sopra di me e non ti farò uscire dalla mia fica finché non l’avrai riempita di sborra!
    
    Franco, amore mio, ti prego, mettimi dentro il cazzo di Bruno, che non ce la faccio più! Poi tu sai bene cosa devi fare!”
    
    Cazzo, lo sapevo anche io cosa doveva fare: mi doveva sfondare il culo!
    
    Il mio cazzo ormai era a portata di fica: Olga si allargò oscenamente ancora di più le labbra, mentre Franco, impugnando con forza la mia verga, la conficcò, per una buona metà, nella vagina della moglie che emise un lungo gemito di piacere.
    
    “Ohhh! Sìììì! Grazie, amore! Grazie che mi permetti di godere del cazzo del tuo amico! Bruno, ti prego, dammelo tutto… e vienimi sopra!”
    
    Anche lei amava la missionaria!
    
    Mi allungai sopra di lei, mentre spingevo il bacino ...
    ... contro il suo ventre per impalarla completamente.
    
    “Sì, sì… così! Angelo mio, il tuo cazzo mi manda ai pazzi!” e cominciò a sospirare di piacere, mentre le mani mi afferrarono le natiche per attirare il mio uccello ancor più dentro la fica!
    
    I suoi gemiti non facevano altro che aumentare la mia voglia di farla godere.
    
    Cominciai a pomparla con affondi potenti, mentre lei si contorceva come un’anguilla sotto i miei colpi, dimenava il suo ventre come un’invasata e ansimava eccitatissima!
    
    “Bruno, tesoro, chiavi da Dio! Seguita, ti prego, che mi stai facendo venire di nuovo! Sei nato per chiavarmi la fica! Dio santo! Lo sento, sto per sborrare, ma tu continua… non ti fermare… non ti fermareeee!!! Godooooo!!! Ti sborro sul cazzoooo! Ma non ti fermareeee!!!”
    
    Seguitai a pomparla come desiderava, mentre si contorceva aggrappata al mio corpo!
    
    Franco era rimasto al mio fianco ad accarezzarmi il buco del culo e si era goduto la sborrata della moglie.
    
    “Bruno, ti siamo debitori: non ho mai visto mia moglie godere con tale intensità! E sono certo riuscirai a farla venire di nuovo: la conosco bene e ho capito subito che le vai a sangue e che il tuo cazzo la fa impazzire!”
    
    Non potevo deludere i miei amici, in special modo Olga: seguitai a chiavarla con forza e la sentivo ancora godere!
    
    Intanto Franco si era messo dietro di me e aveva iniziato a leccarmi le palle e il buco del culo: una goduria incredibile!
    
    Poi, iniziò a penetrarmi con un dito: quando sentì che scivolava ...
«1...345...9»