1. Una coppia aperta - 3


    Data: 02/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012

    ... dentro di te… voglio sentiti chiamarmi amore!
    
    Ma lo faremo in maniera diversa: ti possiederò mentre sei dentro mia moglie! Ti faremo impazzire dal godimento, lei con la fica e io con il cazzo!
    
    Sarai prigioniero dei nostri due corpi, la moglie davanti e il marito di dietro… e non riuscirai a capire se troverai più piacere a chiavarti mia moglie o a farti inculare da me!
    
    Dai, tesoro, inculami un altro po’, ma cerca di non godere: voglio vederti sborrare nella fica di mia moglie, mentre io sborrerò dentro di te!”
    
    Così dicendo mi circondò i fianchi con le sue gambe e con i talloni mi dava il ritmo dell’inculata, proprio come fanno le donne quando sono chiavate dal maschio!
    
    Le ultime parole di Franco mi confermarono che quella sera non avrei avuto scampo!
    
    Mi ero goduto la moglie davanti e di dietro, e certamente l’avrei ancora goduta, e mi stavo godendo lui, ma avrei dovuto dare loro qualcosa in cambio: la mia verginità anale!
    
    Franco mi avrebbe rotto il culetto mentre mi chiavavo la moglie: certamente il piacere di avere l’uccello nella fica di Olga avrebbe attenuato molto il dolore di essere sfondato!
    
    Mentre ero abbracciato a Franco e me lo stavo impalando di gusto, lo sentii afferrarmi le chiappe e allargarmi completamente il culo: un attimo dopo sentii la lingua di Olga che prese a leccarmi il solco delle natiche affondando la sua lingua dentro il mio buchetto.
    
    Il contatto della lingua che giocava con il mio buchetto mi fece fremere: mi era ...
    ... sempre piaciuto farmi leccare il culo, ma in quella situazione era ancora più eccitante: la moglie mi leccava il buco del culo mentre io mi stavo inculando il marito!
    
    Franco capì che la cosa era di mio gradimento.
    
    “Sento che ti piace sentire Olga che ti lecca il culo e la cosa mi riempie di gioia: ci stai facendo godere molto ed è giusto che ricambiamo il piacere! Mia moglie è una porca senza limiti ed adora preparare per bene il buchetto del culo del maschio che devo inculare: è molto brava, vedrai che sentirai solo piacere!”
    
    Mentre seguitavo a sbattermi il marito, gestendo bene il ritmo per non godere, la dolce puttana di Olga si dedicò con passione al mio buchetto: lo leccò, lo massaggiò, ci infilò le dita, prima uno, poi due, poi tre, lo riempì per bene di saliva, finché il mio sfintere non si ammorbidì e fu pronto per essere visitato.
    
    “Amore, Bruno è pronto! Puoi amarlo senza problemi!”
    
    La frase d Olga mi fece rabbrividire!
    
    Mi sfilai dal buchetto del mio amico… ora sarebbe toccato a me!
    
    Olga si sdraiò sul letto, distese le gambe e le allargò a 180 gradi: rimasi abbacinato nel vederla scosciata in maniera così oscena e provocante!
    
    Certamente, per assumere una tale posizione, aveva frequentato corsi o di danza classica o di ginnastica a corpo libero: era la classica spaccata!
    
    La sua fica era spalancata di fronte a me, boccheggiante, che chiedeva solo di essere sfondata!
    
    Franco mi venne vicino, mi afferrò il cazzo e cominciò a segarlo ...
«1234...9»