1. Nei panni di un guardone


    Data: 03/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: orsonaked

    ... visibili mentre loro sicuramente hanno difficoltà a vedere fuori in quanto acciecati dai raggi di luce.
    
    L'orso è già nudo dalla cinta in giù, un bel pisellotto duro e dritto rimane nascosto dalla sua coscia, essendo in ginocchio intento a sbottonare i pantaloni del ragazzo. Prima di abbassarli gli tira su la maglia e gli e la fa sfilare: cazzo che fisico, addominali e pettorali scolpiti color ebano, liscio come una pesca: ho già il cazzo che mi scoppia. L'orso si rialza appena il giusto per riuscire a poggiare le sue labbra rosse sui capezzoli scurissimi del ragazzo e iniziare a succhiarglieli; questi sospira forte chiudendo gli occhi e l'orso prosegue il suo lavoro, scendendo verso gli addominali e il pube. Dopo essersi inginocchiato nuovamente infila le mani all'interno del bordo delle mutande e simultaneamente inizia a far scivolare verso il basso sia i pantaloni che l'intimo indumento mentre il ragazzo comincia ad accelerare il respiro; è un attimo, un cazzo notevole anche se non lunghissimo colpisce l'orso sul volto e posso distintamente udire lo schiocco del colpo. Lo sto invidiando da morire: mentre mi sego l'ho duro come una colonna di marmo e vorrei fiondarmi dentro la casa, inginocchiarmi di fianco all'orso e far provare un pompino a due bocche al ragazzo.
    
    L'orso ferma il cazzo del ragazzo con la sua facciona stupenda e piano piano lo fa scivolare sulla guancia fino alla bocca dove le labbra ne catturano la cappella ornai durissima; gli occhi del ragazzo ...
    ... sembrano strabuzzare per lo stupore e il respiro accelera sensibilmente: è evidente che non si aspettava tanta bravura e tanto godimento; l'orso apre appena le labbra e il ragazzo con un piccolo colpo di reni entra e comincia ad affondare lentamente emettendo un suono gutturale prolungato. Sta godendo tantissimo mentre l'orso comincia a mugolare forte, palpando un culo nero e duro come il Tek: chissà che gusto sublime ha in bocca, forte, speziato e magari il ragazzo sta già eiaculando un bel po' di precum vischioso e dolce. Devo rallentare la mia mano perchè sto già per venire e ancora non voglio, voglio aspettare che quella meraviglia color cioccolato innondi la bocca dell'orso con un fiume di sborra calda.
    
    Improvvisamente il ragazzo si ritrae e fa uscire il suo cazzo marmoreo dalla bocca dell'orso, lo fa alzare in piedi e lo fa piegare su un grosso tavolaccio mettendogli in evidenza un bel culone pieno; il ragazzo si inginocchia li davanti e una volta allargate le chiappe e messo in mostra il buchino, comincia un fantastico rimming di lingua e bocca. L'orso comincia a uggiolare forte e ci credo deve godere come un pazzo, vorrei avere lo stesso trattamento e sento il mio buco dilatarsi appena, voglioso di lingua, di quella lingua. Il ragazzo ci da dentro come un forsennato, ogni tanto stacca il viso ma solo per poter passare con i bordi della lingua quelli del buchetto dell'orso che ormai ansima e grida come una vera vacca, incitandolo a scoparlo.
    
    Il ragazzo una volta in ...