1. Nei panni di un guardone


    Data: 03/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: orsonaked

    ... piedi prende dalla tasca dei jeans un preservativo, con i denti lo apre e una volta estratto lo appoggia sulla cappella pulsante: in due mosse lo srotola perfettamente sul suo uccellone e prendendo l'orso dai fianchi appoggia la cappella al buco. L'altro lo incita a sfondarlo, a entrare fino alle palle e a scoparlo di brutto ma il ragazzo con piccoli movimenti circolari del bacino comincia il suo affondo, lento e inesorabile ma con una dolcezza incredibile, facendo ululare sempre più forte l'orso che sembra apprezzare questo modo dolce di penetrarlo.
    
    E' arrivato al fondo e si ferma un attimo, vedo quelle stupende susine nere che ha al posto delle palle appoggiarsi perfettamente alle chiappe e rimanervi incollate. L'orso ormai rantola, di sicuro la cappella gli sta solleticando la prostata e il mio cazzo sollecitato furiosamente dalla mia mano e diventato violaceo. Improvvisamente il ragazzo comincia a pomparlo come un martello pneumatico, cosi senza preavviso: un grido roco rompe il silenzio seguito dal cigolio del tavolo unito ai mugolii forti dell'orso e dallo schiocco delle palle sulle chiappe. Cazzo sento la sborra risalirmi dai coglioni correndo dentro il cazzo, non riesco a resistere guardando questa scena: il ragazzo, nudo, con le mani sui fianchi dell'orso, affonda il suo cazzone nero durissimo fino alle palle ad ogni colpo e l'orso ormai, come una vacca sfondata lo incita a scoparlo sempre più a fondo e più forte; gli grida di essere la sua troia e di voler ...
    ... essere riempito della sua sborra. Il ragazzo ansima sempre più forte e mi rendo conto che ha aumentato anche il ritmo: sono sicuro che ormai è questione di attimi.
    
    Non mi trattengo oltre e comincio a sborrare come un idrante, riempiendomi mutande e panataloni ma godendo come un pazzo e in silenzio. Il ragazzo invece sembra non venire mai, avere una forza e una resistenza fuori dal comune: ancora due colpi fino a fondo corsa e al terzo dopo essere arrivato ad affondare totalmente nel culo bianco accompagnato da un ruggito roco, vedo l'orso che lascia partire vari fiotti di sborra candida e calda. Cazzo ha goduto solo con l'intensità dei colpi che il ragazzo gli stava dando! Mentre si affievoliscono le intensità della sborrata e dei mugolii mi rendo conto che il ragazzo è a un passo dal venire e pochi istanti dopo scarica nel culo dell'orso una quantità di sborra come un'idrovora. Anche se non vedo mi rendo conto che il ragazzo sta sborrando in quantità industriale, mugolando forte, accompagnato dal lamento dell'orso che sta impazzendo dalla goduria: Dio mio che invidia porca!
    
    Una volta calmatisi il ragazzo estrae il suo cazzo divenuto davvero grosso dal culo dell'orso che una volta uscito emette un sospiro forte, si toglie il preservativo e una volta rovesciato il contenuto sulla sua mano, comincia a spalmarla sui peli che ricoprono il petto voluminoso dell'orso; preso alla sprovvista ma eccitato incredibilmente dal gesto, l'orso lascia partire un altra sborrata accompagnata ...