1. Subentra un terzo attore!!!


    Data: 03/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: luisacasalinga

    ... Si vede che ti piace il cazzo e lo fai con passione… Da quanto ti piace il cazzo eh vacca?!?”
    
    Io chiaramente non riuscivo a proferire parola con tutta quella carne in bocca e continuavo nel bocchino più impegnativo della mia vita.
    
    Fu Mario ad un tratto che mi alzò la testa sfilandomi il palo di Luigi dalla bocca: “Dai Luisa rispondi a quello che ti è stato chiesto, non essere scortese!”
    
    Allora alzai la testa guardando Luigi in viso e continuando a leccargli la cappella dissi: “Si mi piace tanto il cazzo. Mi piace leccarlo e succhiarlo!”
    
    “E da quanto tempo hai scoperto che ti piace fare i pompini eh vacca?!?” fece Luigi.
    
    “Da tanto. Mi è subito piaciuto sentire il cazzo duro in bocca!”
    
    “Brava mignotta… ma io ti ho chiesto da quanto! Scommetto che hai fatto il tuo primo pompino da giovane vero?!?”
    
    “Si Luigi è vero avevo quattordici anni!”
    
    “Brava! Si capisce che ne hai fatti tanti in vita tua. Sei brava con la bocca! Continua mignotta che un cazzo come il mio sono sicuro che non l’hai mai visto vero?!?”
    
    “No uno così mai! È bellissimo il tuo cazzo”
    
    Fu in quel momento che Luigi se lo prese in mano e cominciò a sbattermelo con forza sulle guance tenendomi con l’altra mano per i capelli.
    
    Sono impazzita di goduria. Gemevo per l’eccitazione e come per magia ho iniziato ad incitarlo, a chiedergli di fare più forte: “Si così, così mi fai impazzire! Dai sbattimi la nerchia sul viso, trattami da troia quale sono!”
    
    Durante tutti questi minuti Mario si ...
    ... era rimesso seduto a pochissima distanza da noi e si era tirato fuori il cazzo iniziando a segarsi molto lentamente.
    
    Ad un tratto Luigi mi fece alzare da terra con un movimento brusco e deciso. Mi divaricò leggermente le gambe ed iniziò a bagnarmi il buco del culo con le dita piene di saliva.
    
    “No Luigi ti prego è troppo grande. Io non ho mai preso un cazzo vero nel culo, solo vibratori ma molto più piccoli del tuo!”
    
    “Non penserai mica che sono venuto qui per un pompino?!? Ora ti farò sentire cosa significa avere un vero maschio dentro di te!”
    
    Ero terrorizzata e con lo sguardo cercavo gli occhi di Mario per chiedergli di fermarlo, di non continuare. Ma Mario guardandomi mi dice: “Non avevi detto che ti eccitava esaudire i miei desideri?!? Dai Luisa fatti inculare, fammi sentire i tuoi lamenti!”
    
    Mentre Mario diceva questo Luigi punta la sua cappella contro il mio buco ed inizia a spingere. Un dolore mai sentito prima. Era entrato solo per qualche centimetro e mi sembrava che mi si stesse lacerando l’ano! Cercavo in tutti i modi di rilassarmi per sentire meno dolore ma ottenevo l’effetto contrario.
    
    “È vero Mario, questa troietta è vergine! Dai vacca stai tranquilla che questa sera diventi finalmente donna!”
    
    Con un colpo secco Luigi spinge il suo cazzo molto di più dentro di me ma sicuramente almeno la metà rimaneva ancora fuori. Io ero a pecorina sul divano e mi uscivano lacrime insieme a suppliche perché lo tirasse fuori. Non resistevo a simile dolore e del ...
«1...345...»