1. Idea balzana


    Data: 04/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Foro_Romano

    ... (in effetti è così). Mentre sorseggiavo ho fissato lo sguardo alle immagini del televisore. Bei ragazzi dal corpo perfetto si baciavano, si succhiavano, si inculavano in tutte le posizioni, godevano alla grande. Che volete, anche se non sono omosessuale quello che vedevo mi ha scombussolato un po’ e mi stavo eccitando.
    
    Pochi minuti ed accanto a me è venuto ad ordinare una bevanda proprio il ragazzetto dai begli occhi. Mi ha squadrato con interesse, mentre io facevo finta di guardare il televisore ma lo osservavo con la coda dell’occhio. Quando fu servito, anziché tornare dagli amici, si è seduto allo sgabello vicino.
    
    “Ciao”, mi ha detto. “Non ti ho mai visto. E’ la prima volta che vieni qui?”. Che occhi! Erano coronati da lunghe ciglia nere che ne sottolineavano la forma allungata. Era femminile ma non effemminato.
    
    “Si, è la prima volta”, gli risposi.
    
    “Ti piace il locale? Io lo preferisco. E’ ampio e si sta comodi. Si può parlare con gli amici perché la musica non è troppo alta. E poi, vedi quella scala laggiù? Al piano di sopra c’è la dark e diverse camerette, oltre alla sala video”.
    
    “Ah si?”. Sembravo interessato ma non avevo ben capito cosa fosse la dark.
    
    “E come mai un uomo sposato come te viene da queste parti?”
    
    “Sposato? Come fai a saperlo?”
    
    “Semplice. Hai dimenticato di toglierti l’anello”, disse con un sorriso ed un movimento della mano che me lo indicava. Aveva ragione, ma chi ci pensava all’anello. Non me lo sono mai tolto da quando mi ...
    ... sono sposato. Fa ormai parte di me.
    
    Sorrisi anch’io. “Già, è così ovvio! Sono venuto solo per curiosare”.
    
    “Allora? La prima impressione?”
    
    “Lo trovo così strano. Non sono abituato a vedere uomini che si baciano, come quei due ragazzi laggiù sul divanetto” e li indicai con la testa.
    
    “Così ti sei reso conto che si può essere attratti anche da un altro uomo. Ti dirò di più: si può anche amare un altro uomo”.
    
    Lo sapevo, naturalmente, ma detto così mi fece un certo effetto. Non era disgusto. Anzi, mi meravigliai con me stesso perché, detto da un bel ragazzo come quello, la cosa sembrava eccitarmi. Sarà stato l’effetto del filmino sul televisore. Forse se ne accorse dalla mia espressione e, con tutta semplicità, mi disse:
    
    “Tu mi piaci. Io ti piaccio? Ti va di scoparmi?”
    
    Io gli piacevo?! Come era possibile? Era certamente più piccolo dei miei figli. Sembrava un adolescente, anche se sicuramente maggiorenne, dato che aveva la tessera per entrare in quel locale. Rimasi interdetto.
    
    “Allora, ti piaccio?”
    
    “Si che mi piaci, e molto”.
    
    Un altro bel sorriso comparve sul suo volto e gli occhi gli brillarono. “Allora andiamo”. Mi prese per un braccio e mi condusse verso la scala, verso il piano superiore. Passammo attraverso gli sguardi invidiosi di alcuni (per me o per lui?), entrammo in un camerino e chiuse la porta. Mi abbracciò forte il torace, essendo più basso di me, ed io gli tenni la testa con le dita infilate tra i suoi capelli, come a proteggerlo. Ero ...