1. E allora tu sei li


    Data: 07/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: MikeValencis

    ... entrare in una casa riscaldata da un camino d’inverno. La sensazione è unica. Calore, misto a eccitazione, misto a piacere, misto a tutto. Così inizi a succhiarlo con piacere. Riesci a tenerne in bocca circa la metà. E su quella metà cominci a far su e giù con la testa. È come se io stessi facendo sesso con la tua bocca. Ed intanto le tue mani scendono si testicoli, li stringono, li avvolgono. Io sono vicino al punto di non ritorno ora. Tu lo hai capito, e ti sposti da me.
    
    Allora devo ripagare questo servizio in qualche modo, quindi ti riprendo e ti adagio sul letto, nuovamente supina. Ti interessano quelle mutandine? Sono importanti per te? Xk anche se lo fossero, ora non potrai più farci nulla se non buttarle, xk te le ho appena strappate!
    
    Ti apro le cosce e davanti a me si erge il tuo sesso voglioso, che dopo il precedente trattamento è bagnato più che mai. Ma quello lo lascerò per ultimo. Devo prima dedicarmi a ciò che c’è intorno. Mi scruti con lo sguardo, per tentare di capire le mie intenzioni. Come pronta risposta le mie mani passano ancora una volta sul tuo corpo, con i polpastrelli, concedendoti un altro momento di piacere, o solletico, o un misto (in fondo la soglia tra piacere e solletico è così rasente). Sento il tuo corpo fremere, ti sento sciogliere sotto le mie mani. È adesso che mi prendo cura del tuo sesso, da una comoda entrata laterale: il tuo pube, ai lati dell’inguine, passando comodamente dal perineo, risalendo e ridiscendendo, come un circolo ...
    ... vizioso, rigorosamente in punta di lingua. È qui che sento la tua pelle fremere ancor di più. Qui che si concentrano i tuoi fasci nervosi. È in questo modo che qui, ora, con me, stai provando uno dei piaceri che non hai mai provato in vita tua. Il tuo corpo si dimena sotto la mia lingua e le mie mani. Il tuo sesso mi dice tutto quello che volevo sapere. Il trattamento ti sta facendo bagnare e sembri un fiume in piena ora.
    
    Non resisto più, devo potermici tuffare. Con la bocca, con la lingua, mi prendo cura delle tue labbra dandogli dei colpetti di lingua assestati. Ti fa sussultare! Ora invece le lecco delicatamente dall’alto al basso, assaporando i tuoi umori ed il tuo piacere che sgorga. Sei maledettamente buona! Ora la mia lingua ha raggiunto il bottoncino del piacere. Succhio il clitoride con voracità, facendo roteare la lingua attorno. La mia lingua ci gira attorno, come se stessi gustando un gelato. È un gusto nuovo! Sa di te! E questo mi piace. Ed è questo quello che stavi aspettando! Ora non ti controlli più. Il corpo freme, i muscoli si tendono, le mani stringono le lenzuola, la tua bocca spalancata lascia uscire i tuoi mugolii di piacere. Ansimi, amore mio, ansimi. Un’eccitazione tremenda che ti sta facendo montare uno spettacolare orgasmo. Capisco che devo fermarmi, prima che tu venga. Non devi venire. Non qui. Non ora. Non in questo momento. Noi dobbiamo godere l’uno dell’altro e provare piacere insieme.
    
    I tuoi occhi mi indicano la tua delusione per averti ...