1. La prima volta con una coppia


    Data: 20/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bboss886

    Ore 23.30 del 10 Agosto, tavolini di un bar della piazza.
    
    Mi presento, sono Roberto 44 anni sposato. In quei giorni mia moglie era al mare.
    
    Seduto mentre aspettavo degli amici, noto vicino al mio tavolino una coppia
    
    di signori distinti, dall’apparente età sulla cinquantina, lei mora, magra truccata forse anche troppo guardava verso la mia direzione, mentre lui era girato e parlava con altre persone. Lo sguardo di questa signora mi fa eccitare, e incomincio con lei un gioco di sguardi.
    
    Le fisso dapprima insistentemente il seno, ricoperto da una camicetta tutta abbottonata e una giacca blu sperando che apra qualche bottone come segno di approvazione del gioco. Niente. Il suo sguardo si abbassa verso la patta dei miei pantaloni, Il gioco adesso lo dirige lei, non posso certamente fare maneggi strani in pubblico, quindi con fare circospetto mi faccio aderire la stoffa dei pantaloni intorno al cazzo duro, per farle vedere la durezza cheha raggiunto grazie a lei.
    
    Non si scompone, continua a fissarmelo, anch’io guardo verso le sue gambe,
    
    aveva una gonna al ginocchio anch’essa blu, di quelle di stoffa leggera, si allarga le gambe con una calma, appoggia la gamba sinistra sul bracciolo e mi dà una visuale dettagliata degli slip bianchi che ricoprono il suo tesoro, il marito intanto continua a parlare con gli amici e non si accorge dei movimenti della moglie.
    
    Ci manca solo il posto da andare per farsi una bella scopata ma la presenza del marito fà si che ...
    ... continui solo il gioco, lei si ricompone con calma e parla al marito, si alza e si incammina verso il bar facendomi segno di non alzarmi. Cosa starà escogitando, mi guardo in giro e noto che dietro al mio tavolino non c’è nessuno seduto, ecco perchè ha aperto le gambe, sapeva che nessun altro la poteva vedere se non me. Il marito ogni tanto si gira verso di me, sempre continuando ad ascoltare i suoi amici, sono eccitato e imbarazzato. Vuoi vedere che lei...
    
    Eccola di ritorno, ritorna da lui, si accomoda al tavolino e parla con il marito.
    
    Sembra che il gioco sia finito invece, si rigira verso di me, mi guarda, sposta lo sguardo verso la mia patta, bastano pochi istanti e ritorna duro. Si apre la gambe, rimette la gamba sul bracciolo e... visione, si è tolta gli slip e mi stà mostrando il suo tesoro completamente depilato, mi sento eccitato all’ inverosimile, se solo me lo toccassi verrei in un fiume di sborra, ma non voglio, cerco di trattenermi e sempre con lo sguardo mi fa segno di fare altrettanto, mi bevo un goccio di coca bacardi e mi dirigo verso il bagno, mi tolgo gli slip, adesso la bozza dura si vede che spinge contro la stoffa dei pantaloni, non mi interessa, ritorno al mio posto. Lei è sempre lì, a gambe larghe, sul tavolo c’è un biglietto con un numero di telefonino e una scritta:
    
    ” chiamaci appena ci alziamo dal tavolo e non te ne pentirai “.
    
    Cosa vuol dire chiamaci ?
    
    Intanto i nostri sguardi si incrociano, faccio un segno di assenso. Cinque minuti e si ...
«123»