1. La prima volta con una coppia


    Data: 20/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bboss886

    ... assatanata del cazzo, prima uno e poi l’altro ma senza farci godere.
    
    Ritorniamo nella posizione a 69 con lei sopra e suo marito che intanto la scopa. Ho un cazzo enorme e duro, lo vedo in primo piano mentre lecco il clitoride della moglie che geme e mi lecca. Il marito entra ed esce completamente dalla sua figa bagnata e quando esce me lo trovo proprio vicino alla bocca. Ritorna dentro ed esce ed ogni volta lo avvicina di più alla mia bocca.
    
    Và avanti cosi per un po’ e poi vedendo che non mi sposto lo appoggia alla mia labbra in attesa, non l’ho mai fatto ma paro la bocca e lo lecco. Lo toglie e si rinfila dentro la moglie, da due o tre colpi ed esce, stavolta con prontezza apro la bocca e lecco anche il succo della moglie, gli stò facendo un pompino.
    
    La moglie si sposta senza lasciare però il mio cazzo e si gusta il pompino che stò facendo al marito. Mi si avvicina e viene a darmi una mano, anzi la bocca per completare un magnifico doppio pompino.
    
    L’uomo non ne vuole sapere di venire, lascio il cazzo alla moglie e ritorno a leccare la sua figa, mi corico sul tappeto e le ...
    ... lecco anche il culo. Una mano intanto si dedica al mio cazzo e un dito cerca l’entrata del mio ano. Come per istinto allargo le gambe per facilitare l’entrata fà fatica ad entrare, sono vergine ma con l’uso sapiente della lingua entra tutto.
    
    L’uomo ritorna dietro alla moglie e questa volta l’incula, dando colpi violenti che anch’io sento indirettamente nel dito che mi stà inculando, ecco che stà per venire, esce dal culo della moglie e me lo schizza addosso anche io sto venendo.
    
    Siamo esausti e ci buttiamo a terra, sua moglie mi viene a pulire con la lingua.
    
    Lasciamo passare qualche minuto e mi rivesto. è stata un’esperienza tremendamente eccitante che continua ancora anche se molto raramente. Le cose belle vanno centellinate, ed ogni volta è come se fosse la prima.
    
    Adesso sono un bisex praticante, questa coppia di signori cinquantenni mi ha aperto nuove prospettive sessuali che se volete poi racconterò in un prossimo racconto e di questo si sta accorgendo anche mia moglie, dalla vita sessuale monotona di prima si è passati ad un vigore nuovo ed esaltante anche per lei.. 
«123»