1. La prima volta con una coppia


    Data: 20/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bboss886

    ... alzano, lasciano i loro amici e si allontanano come se niente fosse successo, lei a braccetto del marito, sembrano una coppia innamorata e pensare che solo cinque minuti prima lei mi faceva vedere il suo tesoro nascosto.
    
    Appena girano l’angolo li chiamo;
    
    – Pronto, vieni in via... al numero... ti aspettiamo e non te ne pentirai.
    
    Riattacca, la voce era quella del marito. Mi incammino, due minuti a piedi ed eccomi nella via, loro sono in fondo, si tengono per mano.
    
    – “Buonasera” gli dico
    
    – “Ciao” mi rispondono loro ” lo spettacolo è stato di tuo gradimento mi sembra, se vuoi possiamo continuarlo a casa nostra ”
    
    Accetto con qualche titubanza ma li seguo, mi sembrano una coppia a posto.
    
    Abitano al terzo piano del palazzo, prendiamo l’ascensore, Mi sento a disagio ma lei rompe il giaccio togliendosi la giacca, non mi ero accorto che nell’attesa si era sbottonata la camicetta, quindi adesso mi stava presentando il seno, davanti al marito che intanto aveva allungato la mano sotto la gonna e gli stava massaggiando il sedere.
    
    Come potete immaginare ero eccitatissimo e imbarazzato, non mi era mai capitato di desiderare una donna con il marito presente, la porta dell’ascensore si apre, lei esce così, seno al vento e mano del marito sulle chiappe, per fortuna non c’era nessuno, la loro abitazione è molto elegante, mi accompagnano nel salotto dove due divani troneggiano, uno di fronte all’altro.
    
    Mi fanno accomodare e mi offrono da bere un cocktail leggero, mi ...
    ... vogliono tenere in forma mi dicono. Si accomodano anche loro di fronte a me, lei sempre con i seni fuori. Mettono della musica e lui si scusa con noi ed esce dalla stanza per un non precisato impegno telefonico.
    
    Appena lui esce lei mi si avvicina e mi bacia, mi tocca e si fa toccare, mi toglie i pantaloni e si spoglia. Ormai siamo presi dalla foga di sfogare i nostri istinti sessuali, si siede e mi infilo con la testa tra le sue gambe e lecco al meglio che posso, lei geme si gira e mi offre il culo da leccare e non mi tiro certo indietro.
    
    Come potete immaginare ero eccitatissimo e imbarazzato, non mi era mai capitato di desiderare una donna con il marito presente.
    
    Le lecco tutto, gli infilo dentro la lingua e poi un dito. è sull’orlo del godimento, si ritrae e ci mettiamo in posizione 69, io continuo a leccarla e lei per la prima volta nella serata se lo infila tutto in bocca e succhia come una dannata, non riesco a trattenermi, cerco di spostarmi per venire ma lei mi tiene saldo e si fa sborrare in bocca. Quasi esausti ci rialziamo e vedo il marito, nudo e con il cazzo duro in mano, seduto vicino a noi sulla sedia, aveva quindi assistito a tutto l’amplesso, la moglie gli si avvicina e con amore glie lo prendo in bocca e lo lecca.
    
    Mi siedo anche io dietro di lei, vedere questa donna che fino a poco prima aveva il mio in bocca e adesso ha quello del marito, mi fà ritornare l’eccitazione, l’uomo mi dice di avvicinarsi lui così potrà prenderci entrambi. Una vera ...