1. Quella gran troia di ahmed! (giò) (5)


    Data: 09/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... dispiacciono affatto della situazione. Anzi vedendo il biondino farsi sotto col mio boy, sghignazzano e assistono curiosi.
    
    Nel frattempo Ahmed si è svuotato completamente e rimane faccia al muro, respirando affannosamente. Improvvisamente si volta e annuncia: "Mi è tornata voglia!", e lancia uno sguardo affamato verso i due stalloni rimasti a bocca asciutta. Quello con la cappella grossa si avvicina al suo culo, si sputa sull'uccello e poi si intrufola tra le sue chiappe. Trova il buco col dito e poi lo sostituisce col suo arnese. Spinge dal basso verso l'alto e Ahmed sussulta e sospira, mentre l'asta risale nelle sue viscere. "Oh... che gran bel cazzo!", sbotta, complimentandosi con lo stallone. Gli cinge il collo con un braccio e si gira a cercarne la bocca. Il tipo si china su di lui e limonano mentre la nerchia pistona nello sfintere. Quasi senza accorgersene, Ahmed solleva una gamba, così aprendosi di più e offrendosi maggiormente all'energumeno. Adesso anche noi riusciamo a vedere l'asta scivolare dentro e fuori, mentre luccica di saliva e umori.
    
    Un gemito richiama la mia attenzione alla mia sinistra: Pino si sta occupando dell'altro tipo, mungendogli la minchia con entrambe le mani e con le labbra. Quando si stufa di pompare, lo fa sdraiare sul divano e gli sale sopra. Si sputa su una mano, si spalma la saliva tra le chiappette e poi, impugnato l'obelisco, se lo infila in corpo, impalandosi senza difficoltà. Quindi, comincia a rimbalzare sul ventre dello ...
    ... stallone, con enorme gioia dello stesso che se la ride di gran gusto nel vedere quella troietta che se lo fotte senza che lui debba fare niente. Anzi, incrocia le mani dietro la nuca e si gode lo spettacolo. La curvatura di quell'uccello deve stimolare degli anfratti che ci erano sconosciuti prima, perché Pino gode in un modo diverso e a volte lancia un urletto e spalanca bocca e occhi, lasciandosi sfuggire un sorrisetto compiaciuto. Con una mano si accarezza e stimola così anche la parte esterna della mucosa anale.
    
    Intanto, io ed Enzo ci dedichiamo a Faruk, sempre più nervoso nel vedere che al fratello è tornata la voglia di farsi scopare in culo. "Dai, rilassati, amico! Ci pensiamo noi a te!", gli sussurra Enzo, e lui, in tutta risposta, con una forte pressione sul capo, lo fa inginocchiare a terra e gli sbatte in faccia i suoi trenta centimetri di carne. Il biondino allora si ingozza con quello che riesce e rigurguta ogni volta che l'obelisco lo strozza.
    
    "Voglio il tuo culo!", mi sibila ad un'orecchio il turco, mentre con una mano mi massaggia una chiappa e un dito raggiunge e titilla la mia rosellina. "Sei l'unico che riesce a prendermi tutto senza fare storie e io voglio godere completamente!". Queste parole mi inorgogliscono e inarco la schiena offrendogli le mie intimità. "Sì, lo sento che mi vuoi! Quanto sei troia!", aggiunge lui al mio orecchio, e poi mi fa un lingua-in-gola da paura, mentre una sua falange risale lungo il mio sfintere.
    
    Con un gesto repentino, ...
«1234...»