1. Quella gran troia di ahmed! (giò) (5)


    Data: 09/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... spinge via Enzo, mi fa voltare e mi sbatte contro il muro proprio accanto ad Ahmed. Con un piede mi fa divaricare le gambe e, dopo essersi lubrificato bene l'uccello, me lo sbatte in corpo senza preavviso. Per un attimo mi manca il respiro, ma mi rilasso subito.
    
    "Lo dicevo io!", mormora soddisfatto. Quindi, mi afferra per le spalle, si assesta bene sulle gambe comincia a scoparmi di buona lena.
    
    "Il mio fratellone è sempre un vero stallone, no?", mi chiede Ahmed osservandomi godere con in culo il nerchione di suo fratello minore. Poi si china verso di me e rotea la lingua. Io faccio lo stesso e cominciamo ad intrecciarle finché le nostre labbra non si incontrano. Con la coda dell'occhio mi accorgo che il tipo che sta fottendo lui mi fissa il culo. D'un tratto, strattona indietro strappando un grido ad Ahmed; dà un colpetto sulla spalla a Faruk intendendo dirgli di scambiarsi di posto. Il turco si blocca: smette di scoparmi ed esita. Mi volto indietro: fa di no col capo. E' terrorizzato all'idea di dover scopare suo fratello, ma l'altro stallone insiste: vuole il mio culo. Allora Faruk si sfila da me e gli cede il posto, ma non prende il suo.
    
    Intanto Ahmed si controce tutto in preda al piacere che gli ha regalato il nordico e Faruk non riesce a distogliere lo sguardo da quella visione eccitante. Come ipnotizzato avanza verso il fratello: si afferra la mazza e gliela infila tra le chiappe. Con sua enorme sorpresa, gli scivola in corpo come ha fatto con me, senza alcuna ...
    ... resistenza. Contemporaneamente, anche il mio stallone mi penetra e sospira di soddisfazione.
    
    "Tu caldo! Caldo e... bag-nato...", mi dice, pronunciando una "g" gutturale.
    
    "Sì! Io godo col cazzo in culo!", gli rispondo, sperando che mi capisca. A quanto pare ha capito, perché mi afferra per i fianchi e mi sbatte come una vacca, facendo risuonare il suo ventre contro le mie chiappone burrose.
    
    "Oh, fratello! Finalmente ti sei deciso!", dice Ahmed a Faruk, mentre quell'esemplare unico di verga percorre il suo budello. "E' così bello sentirti dentro... AH!... Il tuo cazzo non finisce mai... Mi sta arrivando in gola... MMMMM!".
    
    "Ma... sei senza fondo!", sbotta Faruk, stupendosi della profondità dello sfintere del fratello. "Non ti faccio male, vero?", gli chiede preoccupato.
    
    "Ma quale male! Dai, scopami!", lo esorta l'altro, e allora lo stallone prende coraggio e inizia a fotterlo con più veemenza.
    
    D'improvviso, un sospiro profondo riempie la stanza. Mi volto: Seby è chino sulla poltrona e sta accogliendo dentro di sé la minchia dura di Enrico. La troia è in estasi e il mio boy sta finalmente sfogando i suoi bollenti spiriti. Enzo, rimasto disoccupato, monta sulla poltrona e sbatte le sue chiappette in faccia al fratellino, mentre, chino in avanti, limona col gigantone tutto intento a lavorarsi lo sfintere voglioso della puttanella. Pino, dal canto suo, non è mai stanco di cavalcare l'altro nordico, che continua a ridersela e a rilassarsi come se prendesse il sole ...
«1...3456»