1. Le avventure di mark breedings ii


    Data: 12/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: hstesting

    Il pomeriggio appena trascorso con Linda e Paul lo aveva lasciato stordito e confuso, non che rinnegasse o rifiutasse il piacere che aveva provato, ma certo non si poteva dire che avesse mai potuto immaginare una situazione del genere.
    
    Il divertimento era stato sicuramente sublime, ma si sentiva strano. Aveva appena fatto sesso con il suo migliore amico! Inoltre quello che forse lo lasciava con un po’ di magone, era il fatto di non esser stato completamente sincero con Paul. Non era la sua prima volta che faceva sesso, ma le circostanze gl’imponevano il più stretto riserbo. Se lo si voleva vedere dal punto di vista strettamente sessuale, poteva di certo definirsi la sua primissima volta con un uomo, ma quanto a donne, aveva il suo segreto.
    
    Questi ed altri pensieri accompagnarono verso casa Mark, che ritornò al presente come raggiunse l’ingresso della grande villa. Attraversò velocemente il sentiero, dirigendosi verso la dependance, che ormai da tempo occupava. Quella sera non sarebbe andato a cena con Virginia e le figlie, tanto non avrebbero sentito la sua mancanza. Una volta dentro il suo rifugio, buttò distrattamente la sacca del nuoto per terra, si sfilò le scarpe e si fiondò in cucina per bere qualcosa. Gli bruciava la gola e l’agitazione lo stava divorando, sentiva il battito del cuore accelerato, come se stesse per affrontare una gara importante. Era euforico ed al contempo spaventato. Gli eventi di quella giornata lo avrebbero di certo catapultato in una serie ...
    ... di novità incredibili. Di lì a due mesi sarebbe andato a vivere vicino Boston per terminare i suoi studi di liceo e quel pomeriggio, beh, quel pomeriggio aveva scoperto quello di cui era capace a letto, se ben guidato.
    
    In un batter d’occhio terminò la bevanda rigenerante a base di sali minerali, gettò rapidamente la bottiglia di plastica e si sfilò accaldato la maglietta. Avrebbe passato la serata davanti la televisione per sentire i risultati dei Trials americani di nuoto e poi sarebbe andato a dormire. Si sentiva comunque sporco, decise quindi di regalarsi una rapida doccia, prima di rilassarsi davanti alla televisione. Lasciò scorrere l’acqua e s’insaponò per bene. Sciacquandosi le palle, avvertì una rapida erezione, ma no, non avrebbe ceduto alla classica sega da doccia. Di sesso ne aveva avuto a sufficienza con Paul e Linda. Aumentò il flusso dell’acqua fredda. Sapeva che in qualche modo avrebbe sedato i bollenti spiriti e messo a dormire l’uccello. Si asciugò rapidamente, evitando di soffermarsi sui genitali per non provocare nuovamente erezioni non desiderate e messosi una asciugamano in vita, si diresse nel piccolo studio. Stava per accendere la tv quando sentì suonare alla porta.
    
    “Si ecco arrivo!” Rimase sorpreso di trovarsi davanti Elizabeth, una delle figlie gemelle di Virginia. Erano due gocce d’acqua, le si distingueva solo per il taglio di capelli, per il resto, sarebbe stato veramente difficile distinguerle. Elizabeth a differenza di Alexis preferiva un ...
«1234...9»