1. Quel pomeriggio d’estate fra shopping ed una inimmaginabile serata di sesso in quattro. (prima parte)


    Data: 12/02/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: lordlady, Fonte: Annunci69

    Pomeriggio di agosto inoltrato. Il caldo estivo morde tutto e tutti. Nonostante che nella mattina un acquazzone aveva voluto donare un po' di refrigerio. Ma, passata la buriana, il sole ha ripreso il suo mestiere ed infuoca asfalto e case. Io e mia moglie, Lady, abbiamo trovato riparo dalla canicola e refrigerio nella penombra della nostra casa sulle colline senesi. La posizione di due finestre aperte consente la circolazione dell’aria dando alle stanze una frescura naturale che ci mette al riparo dalla calura che fuori non dà tregua ad alcun passante che si avventura per la strada.
    
    Lady è “coperta”, si fa per dire, solo da un perizoma ridottissimo. Un filo interdentale praticamente. E le sue forme tonde mi si parano davanti facendomi stare in uno stato di perenne eccitazione. Me la immagino cosi “vestita" in giro per negozi a fare shopping. Cosa che facciamo di sovente. Indossa, in quelle occasioni, uno striminzito e leggerissimo vestito con la gonna corta ed una scollatura che appena contiene il suo seno da settima misura.
    
    E per biancheria intima quei perizomi che non celano alcunché quando, provocatoriamente, si china in avanti con la scusa di raccogliere qualcosa o di guardare oggetti posti nelle parti inferiori delle vetrine dei negozi. Il meglio di sé lo esprime nei negozi di calzature nel mentre prova e riprova decine di scarpe. Vi lascio immaginare l’andirivieni dei commessi e dei clienti, donne comprese, nel mentre lei, indaffarata, lascia intravvedere quel ben ...
    ... di Dio che si “vede e non si vede” sotto la corta gonna.
    
    Lei, maliziosa, sa che vederla così mi eccita… e che la mia fervida fantasia erotica galoppo verso lidi trasgressivi fatti di ammucchiate e scopate con coppie altrettanto trasgressive come noi. Lei, benché non bisex “nativa", non disdegna, anzi tutt’altro, giocare con le donne facendosi lei stessa promotrice di giochi saffici.
    
    La sua lingua e le sue sapienti dita sanno donare alla partner di turno quei piaceri che solo una donna può dare ad un'altra donna. Luogo di intrigo e di giochi glamour nostrano è il centro commerciale dove usualmente andiamo per shopping. E come ormai d’abitudine i centri commerciali, vere e proprie città, con viali e negozi, sono luogo dove le persone vanno per cercare l'aria fresca dei condizionatori d’aria.
    
    È stato in una di queste scorribande, in un negozio di una nota catena, che un pomeriggio notammo una donna che, praticamente, faceva il nostro stesso gioco.
    
    Era una donna non troppo alta. Rotondetta, in carne, come si suole dire.
    
    Indossava una gonna a campana tutta fiori. Molto vivace nei colori, dalla vita stretta e sormontata da una camicetta bianca che lasciava intravedere un seno pizzuto, senza reggiseno. Una bella donna. Anch’essa si abbassava lasciando ben vedere un fondo schiena tornito e sodo. Indossava degli slip di pizzo traforato che lasciavano poco alla fantasia. La notai io per primo e ne avvisai Lady che, invece, era “alle prese” con un giovane commesso che le ...
«1234»