1. Quel pomeriggio d’estate fra shopping ed una inimmaginabile serata di sesso in quattro. (prima parte)


    Data: 12/02/2021, Categorie: Scambio di Coppia Autore: lordlady, Fonte: Annunci69

    ... infilava una scarpa con tacco 12 stando accovacciato davanti a lei. Il poverino lo vedevo provato e madido di sudore perlato. Lady a cosce aperte lo stava facendo svenire.
    
    Mi avvicinai a loro ed il ragazzo vedendomi schizzò in piedi… ma io non me ne curai. Accostandomi all'orecchio di Lady le sussurrai che c'era una sua “collega” nella corsia degli scaffali adiacente che stava facendo il suo stesso gioco.
    
    - “Andiamo a vedere” – disse. E ricomponendosi lasciò scarpe e scatole aperte nelle mani del commesso che restò, ho ragione di credere, alquanto male. La donna si era spostata di qualche scaffale. Ma era ancora lì. Era seduta, con le gambe accavallate, e provava uno stivale con un tacco esagerato. La gonna era molto su e le si vedevano le cosce tornite e sode fin su allo slip. Era evidente che stava provocando. Non ci notò subito. Diversi uomini l'avevano adocchiata e lei tediava nell'infilare gli stivali lasciando che la guardassero. Dopo, finalmente, averli indossati si alzò in piedi e guardandosi allo specchio chiamò l'uomo che doveva essere il suo accompagnatore. Gli chiese:
    
    - “Come mi stanno?” E lui, guardandola da capo a piedi, annuì in senso di apprezzamento.
    
    Lady fu lesta ad “intromettersi” nella loro conversazione e soggiunse:
    
    - “Complimenti signora! questi stivali le calzano proprio alla perfezione. Forse il colore… non proprio a tono con quella gonna tutta a fiori così vivaci…”
    
    E la donna, per nulla infastidita da quella improvvisa e non ...
    ... cercata osservazione, si aprì in un sorriso e, dandole subito del tu disse: “Trovi il colore un po’ smorto?”. “Si! – rispose Lady – per nulla meravigliata della famigliarità con cui la donna, a sua volta, aveva recepito il suo, certo inopportuno, consiglio.
    
    - “Io ci metterei un colore sul chiaro, un beige, un color crema. In fondo siamo in estate ed i colori chiari si addicono al periodo e, soprattutto, a quella bella gonna che indossi!”
    
    - “Mi aiuti?” – aggiunse la donna.
    
    Lady dimenticando i suoi giochi esibizionistici, senza curarsi più di me, si avvicinò agli scaffali e cominciò a cercare stivali dal colore chiaro. “Che taglia calzi?” disse alla donna come se fosse una commessa. “Trentacinque!” Rispose la donna e insieme si misero a cercare. Ma la ricerca non fu felice.
    
    Nel frattempo io e quello che poi risultò essere il marito eravamo alquanto meravigliati visto che le due donne parlavano tra di loro di scarpe e di colori come se fossero amiche e conoscenti di vecchia data, incuranti di noi e degli sguardi di altri uomini, dato il loro abbigliamento non proprio da educande. E continuavano, noncuranti e disinvolte, a fare sfoggio delle loro cosce e mutande che si scoprivano ogni volta che si abbassavano a cercare scarpe e scatole.
    
    - “Le donne…” feci io rivolgendo, finalmente, la parola al mio “collega”.
    
    - “Già… – annuì egli. “Poi mia moglie quando si tratta di scarpe non capisce più nulla”. Aggiunse con aria rassegnata. Gli sorrisi, come atto di solidarietà. E ...