1. L'avventura del viaggio


    Data: 20/12/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Bollicina87, Fonte: Annunci69

    ... pecora dal camionista e spinta sul cazzo di mio marito; nello spogliatoio delle bariste a leccarcela mentre lui ci spia e sente i nostri gemiti, e vede le mie mani in quelle due fighe, che dopo sicuramente gli avrei fatto assaggiare dalle mie dita; e perché no dare un passaggio ad una bella signora che di sicuro avrebbe goduto nel succhiarglielo fino a costringerlo a fermarci su una piazzola e farsi sbattere sul cofano mentre io sarei rimasta in macchina a sgrillettarmi in un lago di piacere nel vedere il mio toro che la montava…
    
    Beh.. ho immaginato troppi casi fortuiti e troppe coincidenze eccezionali… ma l’esagerazione della fantasia mi ha sempre gasata, pensare in grande mi mette in moto il desiderio.
    
    Quindi dopo tutte queste fantasie passo ai fatti!
    
    Mi studio la strada del nostro viaggio, mi calcolo qualche tappa e mi metto a lavoro,
    
    Riesco a trovare un paio di coppie che abitano proprio nella zona della prima sosta che avrei in mente di fare.
    
    Una delle due l’avevo già adocchiata, due superfighi… li tenevo in mente da un po’, sicuramente eccitanti dalle foto e dal profilo, ma per quello che avevo in mente io ci voleva qualcosa di più.. pura voglia di scopare!
    
    Contatto entrambe le coppie, ma come sospettavo la supersexy se la tira troppo, quindi punto il tutto e per tutto sull’altra.
    
    In fondo è venerdì sera, di solito si esce, e chi piace fare questi giochi non si fa problema a spostarsi, e non eccitante darsi appuntamento in autogrill??
    
    Spiego ai ...
    ... ragazzi la mia idea di organizzare una sorpresa a mio marito, che in realtà a tale proposta non mi avrebbe presa tanto sul serio, ma se lo colgo sul momento il porco non potrà certo dirmi di no!
    
    Prima di convincerlo a fermarci avevo riscaldato un pochino i sensi , per come mi ero conciata da troia non fu difficile provocarlo e poi giocando chiedergli “che ne dici se ora che scendiamo provo a rimorchiare qualcuno? In fondo qui chi ci conosce?”
    
    Ma ovviamente non mi prende sul serio, e trattenendo per un attimo le sue mani su di me, lo sguardo eccitato e aggiustandosi il cazzo duro, mi spintona un po’ e mi risponde “copriti un po’ pima di uscire… troia”.
    
    Nonostante non fossi sicura di riuscire a convincerlo a sostare, avevo organizzato tutto nei minimi particolari, con i due mi ero sentita fino a poco prima di partire.
    
    Sapevo quale macchina avevano e dove si sarebbero fermati… compaiono al banco del caffè… ci guardano..
    
    Io e lei in perfetta sintonia, mio marito non può immaginare di essere solo una vittima, quindi io mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro: “ hai notato questi due… pare che ci provano, che dici mi lancio”?
    
    In effetti non aspetto nemmeno la sua risposta, mi lascio semplicemente guardare da lui mentre mi avvicino ai due complici, in un luogo pubblico non poteva farmi scenate, e poi cosa stavo facendo di male?
    
    Lo avevo capito fin da subito che quei due potevano fare al caso nostro… due porcelli veri… senza esitare mi infilo tra i due sgabelli ...
«1234...»