1. L'avventura del viaggio


    Data: 20/12/2017, Categorie: Scambio di Coppia Autore: Bollicina87, Fonte: Annunci69

    ... sprigionavano piacere ad ogni respiro…
    
    8 mani, 4 bocche, 2 cazzi, 1000 desideri: ma in quella macchina c’eravamo solo io e lui, non c’era bisogno di toccarci per sentirci, o di guardarci… lui godeva e io pure.
    
    Scendo tra le gambe dello sconosciuto e con compiaciuta sorpresa mi ritrovo un arnese niente male tra le mani… nello swinging game non capita molto spesso… e questa volta mi sarebbe andato bene qualsiasi cazzo, me lo sarei gustata come se mai ne vessi visti, poiché più delle altre volte era la situazione che dominava l’eccitazione.
    
    Ma la fortuna mi ha regalato un partner all’altezza: un glande come una testa rosa e gonfia, su di un tronco di legno massiccio… insomma dovevo affogare su quella chioma ed impalarmi su quel tronco.
    
    Comincio la mia cavalcata a ritmo dei colpi che mio marito dava alla sua amante, poi cambiavo e mi lasciavo guidare dalle mani di lui che con profondità mi spingeva tra le sue gambe.
    
    La sta facendo godere là dietro e io voglio sentire la miscela dei loro sapori sulle mie labbra e poi quelle mani sul culo lo avevano fatto bagnare troppo… lo volevo!
    
    Improvvisiamo una sceneggiatura ad incastro, i due dietro: lui seduto, lei su di lui di spalle, che lo prende nel culo a gambe aperte… si… gambe che mi invitavano ad allungarmi là in mezzo, inevitabilmente mi piego sulle ginocchia, e cosa potevo aspettarmi da dietro se non quello che già stavo desiderando?
    
    Eccoci lì.. ognuno il suo, ognuno nel suo, quattro corpi in un solo ...
    ... movimento.
    
    Senza parole io e lei ci capiamo al volo, ci stacchiamo dai ragazzi, ci baciamo… ci accarezziamo… ed entrambe ne sentiamo bisogno, siamo state brave e pretendiamo il giusto premio, sapevamo fin dall’inizio che la sborrata dei due cazzi si doveva coronare su di un nostro lungo bacio.. era stata la mia prima richiesta, che lei era stata ben contenta di accogliere.
    
    La sensazione fu lunga e calda: prima la tiepida doccia sui nostri seni, a seguire quel lambire dolce, e noi quattro attenti a gustare il finale perfetto.
    
    Brevi momenti di stallo, un leggero imbarazzo… scoppia una risata collettiva.
    
    Non potevamo trattenerci oltre, il viaggio era appena cominciato, e questa “breve” sosta aveva rallentato la nostra marcia di parecchio.
    
    I due complici sapevano che non avremmo avuto molto tempo, quindi non fecero nessuna resistenza nel lasciarci andare subito, senza troppe chiacchiere, e in fondo per mio marito non erano altro che due come noi in viaggio per chissà dove.
    
    Rimontati in macchina, abbastanza scompigliati, a fatica riesco a trattenere il ghigno diabolico… a contenermi dalla voglia di esultare per essere riuscita nell’intento, e vedere la sua faccia mentre glielo racconto… ma non era ancora il momento, adesso volevo godermi tutti i suoi commenti sulla mia faccia tosta e di come mi ero tuffata in mezzo a quei due come una troia esperta… e difatti non mancarono, e il suo cazzo continuava ad essere duro e io ancora più eccitata!
    
    Nella fretta di ripartire, di ...
«1...3456»