1. Vivere la trasgressione.


    Data: 21/02/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: cuckold211

    ... approdare alla pratica dello scambio di coppia che, comunque, non è privo di inconvenienti.
    
    Si pensi, ad esempio, quando saresti pronta ad accogliere tra le gambe un bel maschio, ma questi ha, purtroppo, una moglie che non solletica per niente la libido del tuo uomo, o viceversa.
    
    Chi pratica lo scambio di coppia, conosce bene questi tipi di inconvenienti. E allora?
    
    Meglio la filosofia cuckold: ognuno è libero di scegliere con chi fare sesso, ma cercando di coinvolgere il partner sia prima, se possibile, sia dopo, raccontando per filo e per segno l'avventura vissuta e se essa abbia avuto il pregio di creare emozioni.
    
    Quell'anno, per la nostra vacanza estiva, scegliemmo la Sicilia, periodo di bassa stagione perché il soggiorno costa meno, ma, e sopratutto, perché si è fuori dalla fiumana di turisti che, tra l'altro, disturbano la privacy di coppie come noi.
    
    Optammo, quindi, per un resort sul mare, nella zona di Pozzallo (Sicilia sud orientale), anche perché era l'unica zona dell'isola che ancora non conoscevamo.
    
    Imbarcammo l'auto su un traghetto che da Napoli ci avrebbe portato a Catania, e da lì avremmo proseguito verso l'ambita meta.
    
    Già il fatto di essere liberi dai figli, lasciati ai nonni, ci rendeva euforici e, a me, moglie libertina, procurava un senso di eccitazione particolare.
    
    Mi guardavo intorno con disinvoltura, sciorinando sorrisi a destra e a manca non privi di una certa civetteria, che non mancò d'essere colta dal personale di bordo, ...
    ... che, ovviamente, ricambiava, offrendo disponibilità e galanteria fuori dal comune.
    
    Naturalmente se quella mia euforia era stata colta da estranei, figuriamoci mio marito, il quale si sentiva particolarmente fiero nel toccare con mano la leziosità profusa da ogni elemento del personale per farci cosa gradita.
    
    Quando ci ritirammo nella nostra cabina per la notte, rimasi sorpresa nel constatare quanto mio marito fosse eccitato. Mi aveva abbracciato da dietro e sentivo premere sui glutei il suo fallo duro come il marmo, e, fra baci e coccole mi disse:
    
    "Ti sei resa conto, vero, che hai portato una ventata di entusiasmo in quanti sono venuti a contatto con noi? Se fossi stata qui da sola, certamente ci sarebbe la fila davanti alla porta della cabina... nessuno ha saputo resistere alla tua sensualità... ti mangiavano con gli occhi".
    
    "E a te è dispiaciuto?" ci dicevamo queste cose, mentre ci preparavamo per la notte.
    
    "Assolutamente no, anzi..."
    
    "Anzi cosa, porcello?... - aggiunse con uno sguardo malizioso - Cosa ti passa per la mente? Dimmi!"
    
    "In verità pensavo, in tutti questi anni trascorsi assieme, non mi hai mai messo un 'cornino'?"
    
    "Ma, amore, di cornini ce ne siamo scambiati tanti, ma sempre rispettandoci e, sopratutto, rispettando la regola di non nasconderci nulla? Quindi, di quali cornini parli?"
    
    Ora eravamo completamente nudi, stesi sul letto, l'uno accanto all'altra, e le parole erano intercalate da carezze e baci.
    
    "No, tesoro" disse Lucio "non ...