1. In camper: coppia con jolly


    Data: 23/02/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: dolceaperto

    ... ad acquistare alcune bottiglie di vino e poi rientrammo nel camper per preparare la cena a cui fui invitato…
    
    La serata procedeva alla grande e dopo una spaghettata e alcuni bicchieri di vino iniziammo a parlare delle nostre esperienze sessuali della nostra vita e le conoscenze fatte sul sito A69, concordammo che su dieci contatti solamente uno poteva essere appetibile e disponibile a conoscersi, ridemmo di tanti profili dove la gente millantava apertura mentale che non aveva (i mariti scambisti all’insaputa delle mogli) singoli superman e via discorrendo nelle varie carrellate di varia umanità che affolla il web.
    
    Ad un certo punto stappammo una buona bottiglia di prosecco algherese ghiacciato e ce la scolammo in pochi minuti tanto che ne aprimmo una seconda… Stavamo bene e tutto era pacifico e rilassante lui andò a farsi una doccia veloce e lei nel mentre accese degli incensi, poi andò lei a darsi una rinfrescata e per ultimo io che uscendo mi sentì rinvigorito e galvanizzato dai miei nuovi conoscenti.
    
    Erano persone dal quotidiano semplice e dalla tranquillità degli anni oramai acquisita e mi trovavo benissimo con loro. Quando tutti ci siamo rinfrescati il marito di lei che era coperto solo con un asciugamano alla vita si sedette sul letto e riprendemmo la discussione sul sesso così che mi illustrarono i loro gusti dicendo che cercavano un ragazzo bisex perché lei voleva provare un nuovo amante e lui invece trovava molto stimolante fare sesso con un altro uomo alla ...
    ... presenza della moglie che disse di bagnarsi enormemente nel vedere il marito alle prese con un altro… A quel punto lui sfilò l’asciugamano e mi mostrò il suo pisello che iniziava a diventare duro e a mostrare le sue vere dimensioni: loro avevano parlato di una lunghezza di 19 ma era evidente che era un 21, la cosa bella era che non era fine ma aveva una giusta grossezza che mi faceva venire l’acquolina in bocca… Lei allora disse: “Cosa ne pensi? Lo gradisci un po di gelato?” e scoppiò a ridere a crepapelle ben sapendo che era proprio quello che volevo anche io… Mi avvicinai così a lui, mi accovacciai a terra e con una mano lo presi e con la lingua iniziai a leccare la cappella.
    
    Lei si mise vicino e disse: ”Fate con calma non abbiamo fretta c’è tutta la notte per divertirci” Io continuai a leccare e iniziai anche a metterlo in bocca e a succhiare dolcemente facendolo diventare tosto e di un bel colore porpora meraviglioso… Lei nel frattempo disse: ”Bravo, continua lentamente che mi voglio gustare la scena” Lui mi diceva: “Succhia piano e fammelo diventare duro sei un bel porco…” Con una mano mi toccava i capezzoli a turno e anche loro si drizzarono assieme al mio pisello che iniziava a tirare forte.
    
    Dopo alcuni minuti lei si allontanò e andò a sedersi proprio alle mie spalle, mi fece sollevare e ora ero messo a 90, con una mano sulla sua coscia mi tenevo in equilibrio e cercavo di continuare a succhiare, lei nel mentre si era spogliata e seduta di fronte al mio sedere, ...