1. L'apparenza inganna: storia di una serata piena di nuove scoperte


    Data: 24/02/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: SebiBello

    ... eccittante era l’effetto che faceva a lei. Urlava. Letteralmente. Non riusciva a trattenersi in alcun modo, mi incitava sempre di più e mi invitava a dirle cose sporche su quanto mi piacesse vederla con due cazzi (uno era di gomma ma non facciamo tanto i sottili) nella figa. Io ero eccitato come non mai ma prima di venire volevo provare un’ultima cosa. Nel 2013 ormai penso che le ragazze provassero l’anale quasi prima di diventare maggiorenni, io stesso l’avevo provato con la mia “fidanzatina” del liceo. Ma questa ragazza era così timida nella “vita di tutti i giorni” che non mi era mai passato nella testa di chiederlo! Così approfittando della sua eccitazione più totale lo tirai fuori e lo appoggiai “sull’altro buco”. Non sentendo resistenza o proteste iniziai a spingere. Agii molto lentamente ma lo infilai tutto, fino in fondo, fermandomi alla fine con il membro dentro per la sua totalità. Lei non sapeva più che dire, gemeva sempre più mischiando frasi del tipo:
    
    “Fai piano”, “Spingi…”, “Mi sento aperta come non mai…”, “Mettilo dentro tutto”
    
    Nel mentre sentivo il dildo che continuava a uscire ed entrare dalla sua vagina mentre ...
    ... gioccioline dorate mi colpivano l’inguine e scendevano sulle cosce. Era fantastico, mi sembrava di essere in un filmino hard. Dopo un po’ non riuscii più a resistere e dopo averlo tirato fuori e liberato del preservativo le venni sulla schiena mentre ancora lei gemeva. Ci volle un po’ per riprenderci, tra una cosa e l’altra era passata, non so come, più di un’ora, e ne approfittai per farle quelle domande alle quali mai avrebbe risposto la mattina dopo. Mi rivelò, respirando affannosamente, che il dildo glielo avevano regalato per il diciottesimo compleanno anche se aveva iniziato a masturbarsi molto prima. Mi disse pure che lo faceva tutt’ora spesso e che sebbene nessuna parlasse era abbastanza sicura che la masturbazione femminile era diffusissima.
    
    “Per noi è quasi più facile che per voi…”.Concluse.
    
    Così in una sera provai cose che mai avevo provato, e mai provai con quella ragazze, e ottenni informazioni preziose su masturbazione femminile, relazione tra alcool e promesse intriganti e quanto l’apparenza inganni! Per alcuni di voi sembrerà una storia poco trasgressiva ma, oggettivamente, pagherei quasi per rifarla stasera stessa!
    
    . 
«123»