1. Telefonata inattesa


    Data: 25/02/2021, Categorie: Lesbo Autore: LISAGARL, Fonte: Annunci69

    ... si fa a non fissare il tuo bel culo è proprio bello
    
    - Va, la, dai lo hai visto un’infinità di volte.
    
    - Lo so ma sai oggi sto un po fuori di me
    
    - Ho capito, vedi di calmarti e di tenere a bada i bollori.
    
    - Non mi dire che sei diventata monaca
    
    - Al contrario quando vedrai ciò che ho da mostrarti ti rimangerai ciò che hai detto.
    
    Chissà cosa custodiva quella scatola anonima, aprendola lentamente tirò fuori un bambolo gonfiabile, no, era troppo accettare una cosa del genere, non potevo crederci, Claudia aveva acquistato il bambolo che avevamo visto su internet in un sito dedicato al sexi shop, ma deve essere fuori di testa. Costava una cifra.
    
    - Ti piace? non stare li imbambolata, dammi una mano, lo dovremmo gonfiare che ne pensi?
    
    - Altro che, questo si che è una sorpresa, da dieci e lode
    
    Antrambe impacciate euforiche, sembrava non gonfiarsi mai. Più spingeva sul pedale della pompa e più pareva che non accadesse nulla.
    
    Ci volle buoni dieci minuti, ma alla fine era pronto, restava solo da incastrare il fallo finto, inesperte, dovemmo sgonfiarlo un po’, altrimenti non riuscivamo a farlo entrare nella sede, tenere tra le mani quel fallo mi dava una scarica elettrica, difatti la fica giù urlava che stava affogando.
    
    Finalmente missione compiuta, il bambolo era pronto, altezza naturale sui 170 cm, una bella faccia naturale, il cazzone sui 20cm vibrante e con sorpresa anche un bel culetto.
    
    Le sorprese non finivano li, aprendo un cassetto, Claudia ...
    ... tirò fuori un completino intimo, porgendomelo mi disse.
    
    - Questo è per te, indossalo sbrigati.
    
    Cavolo una che vende intimo non penserebbe che esistessero certi capi, un tanga indescrivibile, sexi, eccitante, un reggiseno minuscolo, in parole povere un completino troppo sexi.
    
    Lei non stette ferma, sfilandosi la mini mostrò un tanga quasi simile al mio, tolse il top, e rimase con le tette all’aria.
    
    - Allora vogliamo provare questo tipo?
    
    - Sono senza parole, credimi, sono un po’ imbarazzata, ma come dici te ogni lasciata è persa quindi che aspettiamo?
    
    Mettemmo il bambolo sul letto e iniziammo a leccargli il cazzo, spesso ci slinguavamo e poco dopo di lei si alzò lasciandomi sola a ciucciare il vibro, poco dopo si porse dietro di me, e fattami mettere a novanta gradi, prese a leccarmi la fica.
    
    La lingua poderosa ed esperta mi stava leccando ripetutamente la fica, in ogni suo punto, era veramente stupendo. Il suo motto no si smentisce mai; una donna è molto più brava e delicata, sapeva usare la lingua in maniera assolutamente divina. In breve mi ritrovai in un lago di caldi umori che, bagnando il volto di Claudia.
    
    Non si fermò, doveva portarmi, dove sapeva, lei arrivò un primo ma intenso orgasmo, tenendomi sempre incollata con la bocca, sul vibro, ormai ero in balia di lei.
    
    Mi alzai lasciandola dietro di me, salii sul letto e mi calai su quel palo di gomma, mi arrivava dentro la pancia, lei attivò la vibrazione, e andai incontro a un piacere immenso, ...