1. Telefonata inattesa


    Data: 25/02/2021, Categorie: Lesbo Autore: LISAGARL, Fonte: Annunci69

    ... eccitatissima non capivo più niente.
    
    Lei messasi di fronte a me il suo seno bellissimo presi a leccare subito; i suoi capezzoli erano duri come sassi, la sua fica era bella, sbrodolante, volevo assaporarla, la feci mettere in piedi sul letto, quasi a cavalcioni sul mio viso e iniziai a leccarla, era molto saporita.
    
    Con un po’ di resistenza riuscimmo a mettere il bambolo sullo schienale del letto incastrando i piedi tra il materasso, Claudia si sdraiò ed io mi posi sopra di lei a sessantanove, però ficcandomi nella fica il cazzo del bambolo, in maniera che lei leccasse la mia fica e contemporaneamente si gustava il finto cazzo entrare dentro di me Era semplicemente fantastica, Claudia è sempre e sarà il numero uno. Si rivelò un bellissimo sessantanove. Con quella sua lingua fenomenale continuava a leccarmi poderosamente la passera e, mentre con un dito accarezzava dolcemente il buchino del mio culetto, io avevo l’occasione di poter ricambiare volentieri il favore, la mia calda lingua stava assaporando tutto il gusto della fica stupenda e vogliosa.
    
    La porca non si limitò a infilarmi nel culetto due dita, ma allungando la mano sotto il cuscino tirò fuori un cazzo di gomma, e passato tra la fica e la sua bocca lentamente poco a poco lo infilò con delicatezza nel mio culetto, fino ad affondarlo completamente. Stavo godendo come una troia, peggio di come una vera vacca in calore come già sperimentato, ero in balìa della mia migliore cugina amante, tutto ciò mi rendeva ...
    ... interminabilmente felice.
    
    Le nostre lingue si muovevano in simbiosi, però le sorprese non erano finite, porgendomi un altro fallo che ben conoscevo, lo avevamo già gustato in altre precedenti occasioni, mi chiese di farlo assaggiare alla sua fica.
    
    Sprofondò in lei tuto quel meraviglioso cazzo, un bell’affare di 22 cm tutto dentro la sua fica, leccavo e scopavo, contemporaneamente mi scopavo ed ero inculata da lei, una simbiosi unica al mondo, solo noi riuscivamo a fare certe acrobazie, stavamo godendo totalmente insieme che in breve tempo un orgasmo plurimo ci avvolse, schizzandoci il viso.
    
    Leccava divinamente, con maestria e abilità, mentre muoveva con ardore quel cazzo dentro di me, nel mio culo.
    
    - Siamo delle vere porche in calore, disse Claudia.
    
    - Sì, tutto merito tuo, tu mi hai portato a godere in questo modo, ricordi la prima volta?
    
    - Ti confesso che fin dalla prima volta credevo in te, non mi sbagliavo per niente, ti avevo visto bene, eri come me una troia mi è bastata poco tirarti fuori tutto il piacere che avevi dentro.
    
    - Sei fantastica, solo con te prova certe sensazioni, solo tu riesci a portarmi a quel livello.
    
    - Ora dovrai soddisfarmi come piace a me,
    
    Si alzò e apprendo il cassetto dell’armadio che ben conoscevo, tirò fuori uno strap-on enorme, me lo porse che subito lo calzai e sdraiando di nuovo il bambolo s’infilo il cazzo di quest’ultimo nella fica e con mia grande sorpresa volle che la inculassi.
    
    Gli chiesi ed era certa di prendere ...